ECO : LX 478 Nuova elettronica

Aperto da acquario58, 24 Luglio 2010, 23:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

cerco articolo e schema di nuova elettronica riguardante il montaggio dell' Eco : LX 478
c'è qualcuno che  può inviarmelo scannerizzato  tramite mail
1rgk043@gmail.com
abbraccino


Lino

Citazione di: acquario58 il 24 Luglio 2010, 23:15:20
cerco articolo e schema di nuova elettronica riguardante il montaggio dell' Eco : LX 478
c'è qualcuno che  può inviarmelo scannerizzato  tramite mail
1rgk043@gmail.com
abbraccino

Sicuramente c'è, appena possibile.

Ciao e buona domenica, Lino

acquario58

Citazione di: Lino il 25 Luglio 2010, 12:06:35
Citazione di: acquario58 il 24 Luglio 2010, 23:15:20
cerco articolo e schema di nuova elettronica riguardante il montaggio dell' Eco : LX 478
c'è qualcuno che  può inviarmelo scannerizzato  tramite mail
1rgk043@gmail.com
abbraccino

Sicuramente c'è, appena possibile.

Ciao e buona domenica, Lino

grazie LINO.....
facilmente  il 7/08..........
passo dalla tua cittadina essendo diretto al GINO LISA di Foggia....
che sia la volta buona x una birra....
abbraccino
NINO

cimabue

ciao Nino, prova a vedere se ti arriva, è abbastanza grande come file, fammi sapere.


juicerail

Citazione di: acquario58 il 24 Luglio 2010, 23:15:20
cerco articolo e schema di nuova elettronica riguardante il montaggio dell' Eco : LX 478
c'è qualcuno che  può inviarmelo scannerizzato  tramite mail
1rgk043@gmail.com
abbraccino
devo dare un occhiata in archivio ne ho 4 di camere echo lx 478 piu la rivista n 77 della nuova elettronica, matoglimi una curiosita` hai intenzione di costruirtene una?????  possiedi il kit originale??? ciao :up: :up:

acquario58



juicerail

Citazione di: acquario58 il 25 Luglio 2010, 23:33:50
sono tentato sulla baya
l ho visto, ma stai attento perche nn ha il trasformatore per la corrente di casa, detto cio in passato anni fa ne possedevo una che andava nell alimentatore che usavo vicino alla mia radio!!!! :grin:


acquario58

Citazione di: juicerail il 25 Luglio 2010, 23:38:28
Citazione di: acquario58 il 25 Luglio 2010, 23:33:50
sono tentato sulla baya
l ho visto, ma stai attento perche nn ha il trasformatore per la corrente di casa, detto cio in passato anni fa ne possedevo una che andava nell alimentatore che usavo vicino alla mia radio!!!! :grin:

si ho contattato il venditore sono al corrente....
se è  l'alimentazione non ci sarebbero problemi ..da come ho visionato lo schema sono tensioni comuni ....
ricavabili senza probleni da alimentatori di pc anche vecchi sono ok basta che siano funzionanti e con uscite standard di +12+5,-5  utilizzate x la MB o hardware

acquario58

questo sarebbe l'ideale x lo scopo...senza alcuna modifica ecc.......
con tensioni ok e amperaggio Super.....
ci starebbe comodamente nel suo contenitore.....e costa meno della scheda originale.....
.
http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-SWITCHING-KORTEK-PER-VIDEOGIOCHI-JAMMA-/370409537731?cmd=ViewItem&pt=Giochi_da_Bar_Flipper_Jamma&hash=item563e2100c3


LuckyLuciano®

Andrebbe benissimo, ma meglio un alimentatore tradizionale. E' molto sensibile come echo.
Anche un alimentatore minuscolo da 2A di quelli che vende michele.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

Citazione di: LuckyLuciano® il 26 Luglio 2010, 00:50:44
Andrebbe benissimo, ma meglio un alimentatore tradizionale. E' molto sensibile come echo.
Anche un alimentatore minuscolo da 2A di quelli che vende michele.  ;-)

ma quelli cje ha Michele sono a tensione singola regolabile.....
invede serve una tensione +5 e -5 volts oltre al +12......
comunque sul lavoro ne ho recuperato un simile con tutte le uscite che interessa....compresa una da 24 volts.
vediamo l'evolversi della vendita....

juicerail

comunque oltre al trasformatore manca anche il relais, l ho confrontanto con le mie lx478 e devo dire che mi sembra un po smanettato, la modifica eco ad infinito nn e stata fatta per bene ci mancano delle cose!!!!!! ??? ??? ??? ???

LuckyLuciano®

Citazione di: juicerail il 27 Luglio 2010, 13:49:21
comunque oltre al trasformatore manca anche il relais, l ho confrontanto con le mie lx478 e devo dire che mi sembra un po smanettato, la modifica eco ad infinito nn e stata fatta per bene ci mancano delle cose!!!!!! ??? ??? ??? ???

Si ma poi a quel prezzo, smanettata in quel modo?
Ma dai, è proprio grasso ai porci.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 27 Luglio 2010, 13:54:19
Citazione di: juicerail il 27 Luglio 2010, 13:49:21
comunque oltre al trasformatore manca anche il relais, l ho confrontanto con le mie lx478 e devo dire che mi sembra un po smanettato, la modifica eco ad infinito nn e stata fatta per bene ci mancano delle cose!!!!!! ??? ??? ??? ???

Si ma poi a quel prezzo, smanettata in quel modo?
Ma dai, è proprio grasso ai porci.
beh nn si sa se funziona o no e un rischio comprarlo cosi!!!!!

acquario58

Citazione di: juicerail il 27 Luglio 2010, 13:49:21
comunque oltre al trasformatore manca anche il relais, l ho confrontanto con le mie lx478 e devo dire che mi sembra un po smanettato, la modifica eco ad infinito nn e stata fatta per bene ci mancano delle cose!!!!!! ??? ??? ??? ???

??? relè......
non mi risulta dallo schema un relè..., questo kit era nato x impianti voce non x cb.....il relè viene istallato se lo richiede il cb......es....il JACKSON e galaxy non c'è bisogno. cosa invece indispensabile x gli ALAN 48 , lafayette e simili........
ho contattato il tipo x altre foto....
che ho ricevute ....ma a vedere non ci sono piste rifatte, cotte o bruciate......adesso valuto ......
oltretutto il tipo e delle zone di crescentino VC .....

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 27 Luglio 2010, 15:25:27
Citazione di: juicerail il 27 Luglio 2010, 13:49:21
comunque oltre al trasformatore manca anche il relais, l ho confrontanto con le mie lx478 e devo dire che mi sembra un po smanettato, la modifica eco ad infinito nn e stata fatta per bene ci mancano delle cose!!!!!! ??? ??? ??? ???

??? relè......
non mi risulta dallo schema un relè..., questo kit era nato x impianti voce non x cb.....il relè viene istallato se lo richiede il cb......es....il JACKSON e galaxy non c'è bisogno. cosa invece indispensabile x gli ALAN 48 , lafayette e simili........
ho contattato il tipo x altre foto....
che ho ricevute ....ma a vedere non ci sono piste rifatte, cotte o bruciate......adesso valuto ......
oltretutto il tipo e delle zone di crescentino VC .....


Vedi un pò Nino, tartassalo per bene  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: acquario58 il 27 Luglio 2010, 15:25:27
Citazione di: juicerail il 27 Luglio 2010, 13:49:21
comunque oltre al trasformatore manca anche il relais, l ho confrontanto con le mie lx478 e devo dire che mi sembra un po smanettato, la modifica eco ad infinito nn e stata fatta per bene ci mancano delle cose!!!!!! ??? ??? ??? ???

??? relè......
non mi risulta dallo schema un relè..., questo kit era nato x impianti voce non x cb.....il relè viene istallato se lo richiede il cb......es....il JACKSON e galaxy non c'è bisogno. cosa invece indispensabile x gli ALAN 48 , lafayette e simili........
ho contattato il tipo x altre foto....
che ho ricevute ....ma a vedere non ci sono piste rifatte, cotte o bruciate......adesso valuto ......
oltretutto il tipo e delle zone di crescentino VC .....
credevo di aver letto sull inserzione che era eco ad infinito, deduco che sa stato modificato, i miei hanno il relais interno :grin: :grin: :grin:

cianbellone

ciao qualcno puo aiutarmi con camera eco nuova eletronica lx 478 cerco schema eletrico vi ringrazio anticipatamente :birra:

juicerail

Citazione di: cianbellone il 14 Luglio 2014, 12:26:22
ciao qualcno puo aiutarmi con camera eco nuova eletronica lx 478 cerco schema eletrico vi ringrazio anticipatamente :birra:
ti ho mandato un messaggio ma devi svotare la tua casella


cimabue

Citazione di: cianbellone il 14 Luglio 2014, 12:26:22
ciao qualcno puo aiutarmi con camera eco nuova eletronica lx 478 cerco schema eletrico vi ringrazio anticipatamente :birra:

ti rispondo qui, visto che hai la casella messagi piena.

mi spiace, non possiedo lo schema.

carmine IZ8XMB

salve a tutti...anche io posseggo questa camera eco...riguardo gli effetti sono buono ma ho riscontrato un problema...ovvero per ascoltare l'eco devo star in parla/ascolto...ora vi pongo una domanda: si può mettere uno speaker esterno alla cameretta? se si i fili dove vengono collegati? (mi direte sull'uscita RF ma quella non la trovo) se qualcuno di voi ha anche lo speaker esterno può mandarmi una foto dove è collegato? grazie in anticipo a tutti 73
I have Dreams...........!!! IZ8XMB

carmine IZ8XMB

ragazzi mi scuso che riapro di nuovo questo post...qualcuno di voi per caso è riuscito a mettere lo speaker esterno su questa maledetta cameretta?? se ci siete riusciti mi fate la gentilezza di mandarmi una foto in modo che posso veder dove collegare l'uscita speaker?? sto cercando anche in rete ma nulla...un abbraccio :tao2: :tao2:
I have Dreams...........!!! IZ8XMB

LuckyLuciano®

Citazione di: carmine IZ8XMB il 22 Maggio 2018, 12:40:54
ragazzi mi scuso che riapro di nuovo questo post...qualcuno di voi per caso è riuscito a mettere lo speaker esterno su questa maledetta cameretta?? se ci siete riusciti mi fate la gentilezza di mandarmi una foto in modo che posso veder dove collegare l'uscita speaker?? sto cercando anche in rete ma nulla...un abbraccio :tao2: :tao2:


Preleva parte dell'OUT BF e la mandi su di un piccolo amplificatore audio. La cui uscita la colleghi all'altoparlante.  :tao2:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

otodoedro