News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Una Mantova Turbo nuova è introvabile?

Aperto da dIEZ76, 13 Maggio 2017, 00:38:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dIEZ76

Salve. Dopo avere ripreso da circa un paio d'anni a modulare , ho messo su una stazioncina di tutto rispetto per i 10  11 e 12 metri. Purtroppo un fulmine m'ha bruciato la mia Mantova Turbo , la quale 'ha dato grandissime soddisfazioni ( 60 stati lavorati in meno di un anno). Sarei intenzionato a prenderne un'altra nuova ma ovviamente essendo fuori produzione non riesco a trovarla.
Credete sia difficile reperire qualche fondo di magazzino o conoscete qualche rivenditore che ne ha una nuova? Inoltre quale altra 5/8 mi consigliereste da acquistare? Considerate che vivo su di un isola ed il vento nella mia stazione è impressionante.
Attendo consigli. Grazie


cirgaro

Ciao ho presa proprio oggi sul sito francese della crtfrance .com , compresa spedizione 154 euro .

inviato HUAWEI SCL-L01 using rogerKapp mobile


dIEZ76

Mantova 8 Turbo? sarebbe la Turbo normale o è un modello leggermente differente?

cirgaro

Si e' la 8 turbo vedi ce ne ancora

inviato HUAWEI SCL-L01 using rogerKapp mobile



dIEZ76

Si infatti è disponibile. Sto pensando di prenderla immediatamente. Mi chiedevo però come mai la definiscono "Mantova 8 Turbo" , che non è il suo nome ufficiale...strano....

cirgaro

Boh chi lo sa cmq e anche su un sito spagnolo ma costa 20 euro in piu e anche in un sito tedesco stesso prezzo , prendila che tra poco sara introvabile e figurati ho anche trovato nuova fondo di magazzino a madrid la famosa wega 27 ultimo pezzo che ho subito acquistato meravigliosa antenna che 30 anni fa possedevo e ho fatto dx con mezzo mondo

inviato HUAWEI SCL-L01 using rogerKapp mobile



dIEZ76

Indubbiamente è da prendere, ma quel "8" non mi convince, anche se le specifiche sono quelle ufficiali......magari c'è chi ne sa piu di me e mi spiega come mai nella dicitura c'è questo numero.....Grande antenna l'altra che nomini....Io avevo un Sirio 2012 su un paolo di 12 metri ad inizio 90.....ho fatto collegamenti assurdi. Speriamo qualcuno mi aiuti con questo dubbio amletico.


cirgaro

Cmq 8 sta x otto radiali

inviato HUAWEI SCL-L01 using rogerKapp mobile


gattonero

Come mai non sarà più prodotta la Mantova turbo ? io possiedo una Lemm M5.....
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


cirgaro

La sigma , casa produttrice ha chiuso .

inviato HUAWEI SCL-L01 using rogerKapp mobile