News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PMR omologato economico?

Aperto da manfroi, 03 Agosto 2021, 19:40:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mmariosamuel

Citazione di: Arctic il 07 Agosto 2021, 12:24:35
.... fra marchi seri si siete dimenticati POLMAR, MOTOROLA e KENWOOD ..... poi esistono anche quelle del LIDL a 19,90
Quelle della Lidl ce le ho io e secondo me vanno più che bene io le utilizzavo dal camper al reparto pediatria all'ospedale Le Scotte di Siena e mi hanno servito sempre bene e spesso le uso anche in spiaggia quando vado con il metaldetector

inviato Redmi Note 8 Pro using rogerKapp mobile



dattero

Citazione di: Antenna il 07 Agosto 2021, 14:01:08
No ,il segno rosso é la mia canigrafia, segno sempre radio e pacchi batteria , per distinguerle al volo e fare l'uso corretto delle batterie stesse (per lavoro quelle sue radio le facevo frullare per tutta la giornata 5/7 giorni )


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
ok

HAWK

Citazione di: mmariosamuel il 07 Agosto 2021, 14:22:20
Quelle della Lidl ce le ho io e secondo me vanno più che bene io le utilizzavo dal camper al reparto pediatria all'ospedale Le Scotte di Siena e mi hanno servito sempre bene e spesso le uso anche in spiaggia quando vado con il metaldetector

inviato Redmi Note 8 Pro using rogerKapp mobile



Ecco finalmente un uso corretto per quello che  sono nate e progettate tali radio.

Scienza e coscienza applicata. Saggiamente.
Applauso.