News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Fiera di Busto Arsizio il 22/23 09

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 02 Settembre 2007, 20:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lewis

#100
Citazione di: cimabue il 23 Settembre 2007, 20:31:57
ho visto lo stand ari, ma il tavolo con i panini non c'era.


il tavolo era quello della prima foto
ma non sono durati molto , come si é sparsa la voce agli stand vicini...   sparo

:birra:


TECNORADIO

Coma ho sempre detto !!! ottima fiera  con tanti amici di rogerK che sabato e domenica sono passati a trovarmi presso il mio stend . Ho notato un forte flusso di molti radiomatori confermata  anche dal A.R.I. di busto arsizio e dal rsponsabile della manifestazione ( compendio fiere )  dove nelle precedenti edizione era piu' carente , un mio parere che nella prossima edizione sara' ancora meglio e consiglio a tutti gli amici del forum che se desiderano partecipare al mercatino dell'scambio di partecipare  spazzio disponibile c'e sempre .....  :up:
I problemi si risolvono sempre

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

#102
Fiera a dir poco splendida!!!! VORREI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE  PER LA LORO IMMENSA GENTILEZZA E SIMPATIA!!! QUESTE SONO I VERI AMICI CHE FANNO LA DIFFERENZA!!! UN GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! UN WEEK END FAVOLOSO E INDIMENTICABILE!!!!

73
Skynyrd

lewis

La prossima edizione GENNAIO 2008
NON dovrebbe piu' essere in concomitanza con Novegro.
(stanno prendendo accordi)

Quindi dovrebbero esserci + venditori.
Qualcuno é andato a Novegro ?

73s'


Emergency118

Allora, saluto e ringrazio tutti gli amici che sono venuti a trovarci durante questa "due giorni" abbastanza intensa, io ero presente a dare una mano al Franco, così come a Reggio Emilia.
Un grazie di cuore agli amici per l' ottimo venerdì sera in compagnia, veramente spettacolare, a Castellanza!
Ho conosciuto poi tanti amici nuovi del sito, ringrazio dal cuore veramente tutti quelli che hanno speso un pò di tempo per venirmi a salutare.
Infine ringrazio il Lewis, dato era impegnatissimo ma fino al banco DAE che era accanto al nostro ci arrivava bene e spessissimo....
Forse fare 3 passi di numero per salutare il sottoscritto erano troppi, ma visto che lui era a lavorare e io a divertirmi a giocare con le radio, va bene così!
Ciao a tutti e...grazie!

lewis

#105
Ogni tanto arrivava qualcuno che voleva sapere , vedere , toccare e magari comperare
allora si andava assieme al banco della DAE che ci ha prestato antenne e un Kenwood 2000
per i giorni della fiera.

Giorgio é un'amico da anni.





Nembo

Purtroppo per me negativo, niente fiera....solo un colpo di bassa al Franco....
mi sono però rifatto con una domenica pomeriggio piena di dx... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


grifone

ciao a tutti
cela siamo passata davvero bene  :birra:è stato un bel verticale
gli amici della toscana sono davvero forti, emergency è un grande (in tutti i sensi)
la fiera davvero ok
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

r5000

Citazione di: grifone il 24 Settembre 2007, 18:59:11
ciao a tutti
cela siamo passata davvero bene  :birra:è stato un bel verticale
gli amici della toscana sono davvero forti, emergency è un grande (in tutti i sensi)
la fiera davvero ok
73 a tutti confermo... veramente una fiera che merita mi ha fatto molto piacere vedere  tutte le radio e cb e parlare con il filippo e franco,secondo me questa fiera stà crescendo  sia come quantità di radio che come qualità, c'erano se solite cineserie, ma tra le bancarelle ho visto dei veri pezzi di pregio,se continua così nel giro di qualche edizione passa novegro... se poi si decidono a cambiare le date, ci guadagniamo tutti,sia chi vende che chi compra, ma sopratutto anche chi guarda...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


Ardito del lago d'Orta

Citazione di: 15RGK14 Lewis il 24 Settembre 2007, 08:57:09
La prossima edizione GENNAIO 2008
NON dovrebbe piu' essere in concomitanza con Novegro.
(stanno prendendo accordi)

Quindi dovrebbero esserci + venditori.
Qualcuno é andato a Novegro ?

73s'
Un mio amico e ha detto che c'era più roba di RTX
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

aquilabianca

bene ragazzi sono contento per tutti! Fili, a quando le foto dell'evento???? Spero un giorno di poterci essere anch'io.... con il portafogli a mantice e la visa platino...... :mrgreen: :mrgreen:

Emergency118

Ciao Eli, ho visto che le hai trovate! :up:

cimabue

volevo ringraziare franco per l'antenna vendutami.
l'amico è rimasto molto contento.


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

E io lo ringrazio ancora per l'MC-85....!!!!! :abballa: :abballa:

magnum

Grazie a voi tutti ragazzi , è stato un piacere
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

N2oae

La tredicesima edizione si terrà il 15 e 16 maggio 2010

si ragazzi tra 17 giorni c'è di nuovo Busto , chi c'é ?

Tutti i Radioamatori Soci A.R.I. entrano GRATIS alle Fiere Radioamatoriali gestite da Compendiofiere!
La Sezione A.R.I. di Busto Arsizio ha stretto un accordo con la Società Compendiofiere s.r.l. per dare questa opportunità UNICA NEL SUO GENERE a tutti i Radioamatori Soci A.R.I.: per ottenere il pass bisogna essere in possesso del Voucher compilato, firmato dal Presidente della Sezione di appartenenza e corredato dal Timbro della Sezione.

sliverbuild

E' rimasta una delle poche fiere serie, peccato che è così lontano da me..... ormai le fiere serie si contano con una mano, MA BASTANO 3 DITA!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

N2oae

Citazione di: sliverbuild il 27 Aprile 2010, 10:27:56
E' rimasta una delle poche fiere serie, peccato che è così lontano da me..... ormai le fiere serie si contano con una mano, MA BASTANO 3 DITA!

Anche nella edizione di MAGGIO ci saranno ulteriori novità

:birra:

1PNP548



N2oae

Riduzione entrata fiera Busto Arsizio per i non soci ari.

Come da sua richiesta siamo ad inviare buono valido per la riduzione d' ingresso della fiera dell' elettronica che si terra il 15 e 16 maggio 2010 nel quartiere fieristico di Malpensa Fiere a Busto Arsizio (Varese).
Il costo del biglietto ridotto sarà di 6 € anzichè 8 € e non sarà cumulabile con altre iniziative in corso.

Il quartiere fieristico, di oltre 15.000 metri quadrati coperti di spazio espositivo, ben indicato, ampio, moderno, munito di parcheggi gratuiti si trova in prossimità dell'uscita autostradale di Busto Arsizio, sull'autostrada Milano Varese.

Nel ricordarle che può stampare questa riduzione tutte le volte che desidera, anche in formato bozza, l' informiamo che saranno presenti 140 espositori provenienti da tutta l' Italia e che riceverà in modo automatico le riduzioni per le prossime fiere da noi organizzate.

Le raccomandiamo inoltre di ritirare presso gli uffici in fiera la tessera che le darà diritto alla riduzione in tutte le nostre manifestazioni, questa tessera è per il momento gratuita e le darà diritto ad ulteriori servizi gratuiti a partire dal prossimo anno, per dimostrazione della sua iscrizione alle nostre liste e ritirare la tessera sarà sufficente stampare questa mail.

Qual ' ora desiderasse non riceverne più sarà sufficiente una sua email con la richiesta di cancellazione dall' elenco in cui andremo a inserirla.

Ringraziandola per la preferenza cogliamo l' occasione per porgerle I nostri più cordiali saluti Compendio Fiere srl




N2oae

Soci ARI come fare per entrare gratis.

Radioamatori Soci A.R.I.
 
Tutti i Radioamatori Soci A.R.I. entrano GRATIS alle Fiere Radioamatoriali gestite da Compendiofiere! La Sezione A.R.I. di Busto Arsizio ha stretto un accordo con la Società Compendiofiere s.r.l. per dare questa opportunità UNICA NEL SUO GENERE a tutti i Radioamatori Soci A.R.I.: per ottenere il pass bisogna essere in possesso del Voucher compilato, firmato dal Presidente della Sezione di appartenenza e corredato dal Timbro della Sezione. QUI potete scaricare il nuovo Voucher in formato PDF valido per le fiere del 2010. Il nuovo Voucher, che annulla e sostituisce il vecchio modello, deve essere debitamente compilato, timbrato e firmato IN ORIGINALE dal Presidente della propria Sezione ARI e va consegnato alla biglietteria della fiera per ottenere il Pass. Non saranno accettati Voucher con firme o timbri fotocopiati. Inoltre i visitatori potranno parcheggiare l'auto GRATIS!

 
Attenzione: questa opportunità è offerta ai soli Radioamatori soci A.R.I. di qualsiasi Sezione italiana. Non si estende agli SWL, che possono comunque scaricare la riduzione dal sito www.compendiofiere.it