MODIFICA FREQUENZE PUXING PX777 BY LUCAMISTERX

Aperto da LUCAMISTERX, 07 Settembre 2008, 20:30:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

effettivamente la radio bisogna usarla con la testa. Se si usa la testa allora vuol dire che ci si mette anche il cuore. Conoscere le frequenze aiuta in primo luogo a non fare danni ed in secondo a conoscere le frequenze sia esse per SWL che per lavorarle. Se si conoscono allora ci si diverte perchè SI SA COSA SI STA FACENDO. Altrimenti sono solo arrosti ignobili frutto di persone che chiamano passione la voglia di giocare per 5 minuti a blaterare per radio.... allora si comprassero i PMR
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


cdman2009

salve , anchio da oggi sono in possesso del puxing 888 (versione D ). ho provato a  premere monitor + menu ed a accendere la radio e attendere la scritta self ; però a me non appare mai questa scritta , avete idea se ce qualche procedura alternativa ? grazie
in cerca di work...

LUCAMISTERX

Ti consiglio di tenere ben premuti i tasti.... il tasto MON è un pokino duro da smuovere
IT9YML

cdman2009

ciao , niente da fare  per premere lo premo ( si sente il click  alla pressione )  e si accende la lucetta verde del rx   ma niente self ..
in cerca di work...


LUCAMISTERX

Da quello ke ho capito ci provi cn la radio accesa.
Devi spegnere la radio, tenere i tasti premuti ed accenderla lasciandoli sempre premuti...ed ovviamente attendere alcuni secondi.
ciauz...facci saxe
IT9YML

Midland85

Modifica effettuata, perfetto! Funziona in Rx e Tx! IO ho anche un Feidaxin FDC 450 e usando la stessa procedura compare una scritta "SET" però, a differenza del 777 inserendo il codice 5858 non succede nulla...qualcuno ne sa qualcosa in più?


anti47

ragazzi io nn riesco piu a trasmettere con il p888 va solo da 144 a 146 nn so che le e preso eppure in ricezione va da 100 sino 1 300 qualcuno sa come fare grazie


Caporale

Aggiungo un link che pare molto interessante su ulteriori modifiche possibili!

Buone prove!

:birra:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -