Schema elettrico elbex 2230 cercasi

Aperto da fabiocb, 20 Novembre 2007, 20:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiocb

ciao ragazzi come da oggetto cercasi Schema elettrico elbex 2230.

ki potrebbe aitarmi?

mail to 1rgk082@email.it

grazie a tutti


CODICE_ROSSO

#1
FABIO Cb...devo fare una ricerca .....speriamo che riesca a trovarlo nei miei cartacei....mi spiace che al momento ancora non ti sia stato recapitato....( forse si tratta di uno schema raro...)vediamo cosa succede,  ti faccio sapere qualcosa in bene e in male entro 1 ora... l' importante è che non ti in...zi.... :grin: :grin:
su un'altro topic...dicevi che ti stavamo trascurando,  sappi che non è così.... ;-) per gli amici del foro cercate anche voi !!!!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

fabiocb

grazie 10000 nessun problema era solo un esempio vedi altro topic cmq grazie ancora per la disponibilità!!!

r5000

73 a tutti  in rete non c'è, se dici il difetto forse si riesce anche senza schema, in fonodo sono sempre cb...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


fabiocb

ok domani lo provo per bene e vi do + info possibili

grazie

CODICE_ROSSO

Speriam0 si veda bene... avevo un cartaceo molto piccolo,  dicevo ad r5000 che l' avrei scannerizzato a 600 dpi....l' ho fatto e si vede benissimo , ma il sistema non mi cosente di caricarla...adesso ne carico una a 300dpi .....fatemi sapere..come va... la 600 è perfetta.....

ELBEX 2230...


1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


r5000

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


fabiocb

è OK GRAZIE MILLE!!!!!!


gentilissimo!!!

CODICE_ROSSO

Sono contento di aver trovato un buon compromesso per far visualizzare bene sti schemi... ;-).....speriamo che sia utile per l' amico Fabio e gli atri....comunque fabio apri un topic con questo cb da riparare,  magari come diceva r 5000 lo vediamo tutti INSIEME.....si tratta di un CB,,,, ;-)
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


fabiocb

ragazzi ho risolto!!

+ semplice del previsto non si accendeva perkè aveva il condensatore della polarità bruciato!!!

e non ricevava perchè aveva una pista interrotta sul finale rx!!!

+ semplice del previsto
grazie a tutti per la collaborazione!!!