22 GIUGNO 2008 Lucca II° RGK Day " The mega Vertical" 23/06 ecco le foto

Aperto da Marcello, 28 Febbraio 2008, 12:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maury70

Sicuramente impegni permettendo mi agrego pure io. :up:
Maury70,1rgk174


Cinghiale

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 29 Febbraio 2008, 13:43:55
Mi rivolgo agli ISOLANI....VERO CHE VI SCARROZZATE DIETRO ANCHE ROBERTO 1ET078 IT9ACJ??????????!!!! A questo evento non può mancare il nostro Operatore Numero 1 della 27!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Emergency118

Citazione di: acquario58 il 28 Febbraio 2008, 22:12:23
Citazione di: Emergency118 il 28 Febbraio 2008, 12:31:53
Ehi, lo scorso anno 21, quest' anno 22.... :up: :up: :up:
Vi aspettiamo tutti allora, forza!
Di tempo per organizzare ne abbiamo adesso :grin: :grin: :abballa: :abballa:


Filippo sei già a TAVOLA con il fubbiano ;-)  lo scorso anno :rool:  era il 24/06/07  non il 21 ;-)
Hai ragione...è che non mi sono ancora ripigliato :grin:

CODICE_ROSSO

AWE....allora ??

Amici 73....finalmente abbiamo una data !!!
Adesso dobbiamo cominciare ad organizzarci seriamente con largo preavviso e prenotazione ....

1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


max78ferrari

73 a tutti,

presente all'appello!!!
lunedì comunico al capo i giorni di ferie :mrgreen: :mrgreen:
ditemi se devo portare qualcosa........pensavo ad un paio di bresaole nostrane.....
se non bastano aumentiamo la dose ;-)

ciao

Marcello

Si si...io non vedo l'ora penso di salire con la BM, cosi sono più indipendente dello scorsa volta e non rompo le palle a nessuno.... (scherzo)....ma il vero motivo sapete quale è?
NON SI PERDONO I BAGAGLI!!!


maury70

Parole Sante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maury70,1rgk174


Nembo

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 02 Marzo 2008, 13:01:15
NON SI PERDONO I BAGAGLI!!!

:mrgreen: :mrgreen: ;-)

Per l' amico MaxFerrari: porta, porta.... le munizioni da bocca sono sempre bene accette.... ai liquidi in stato vinoso ci penso io...
73 + 51  a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Bene bene!!! Non vedo l'ora!!!

AH!!!! DIMENTICAVO!!!!! Lo chiedo direttamente a Franco e Filippo....quando scegliete il posto dove andare a fare la mega carica (sia di vitamine che carica militare dato che non gli lascerò neanche i feltrini delle sedie!!!) che sia possibilmente (speriamo) un posto dove si mangia sia carne che pesce!!! Dato che io non sono amante del pesce....sono un carnivoro male addomesticato!!!!


Emergency118

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 02 Marzo 2008, 18:37:11
Bene bene!!! Non vedo l'ora!!!

AH!!!! DIMENTICAVO!!!!! Lo chiedo direttamente a Franco e Filippo....quando scegliete il posto dove andare a fare la mega carica (sia di vitamine che carica militare dato che non gli lascerò neanche i feltrini delle sedie!!!) che sia possibilmente (speriamo) un posto dove si mangia sia carne che pesce!!! Dato che io non sono amante del pesce....sono un carnivoro male addomesticato!!!!
.....stai tranquillo, si và sul sicuro!!! :birra: :culo:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Emergency118 il 02 Marzo 2008, 18:38:52
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 02 Marzo 2008, 18:37:11
Bene bene!!! Non vedo l'ora!!!

AH!!!! DIMENTICAVO!!!!! Lo chiedo direttamente a Franco e Filippo....quando scegliete il posto dove andare a fare la mega carica (sia di vitamine che carica militare dato che non gli lascerò neanche i feltrini delle sedie!!!) che sia possibilmente (speriamo) un posto dove si mangia sia carne che pesce!!! Dato che io non sono amante del pesce....sono un carnivoro male addomesticato!!!!
.....stai tranquillo, si và sul sicuro!!! :birra: :culo:

Grazie mille Filippo!!!!!!! Tu si che mi capisci!!!!!

jack_torino

Citazione di: Nembo il 02 Marzo 2008, 16:54:14
Citazione di: Marcello 1RGK001 il 02 Marzo 2008, 13:01:15
NON SI PERDONO I BAGAGLI!!!

:mrgreen: :mrgreen: ;-)

Per l' amico MaxFerrari: porta, porta.... le munizioni da bocca sono sempre bene accette.... ai liquidi in stato vinoso ci penso io...
mmm...un liquido vinoso di nome Ferrari???

Io comunque inizierei anche a stilare la lista dei partecipanti e delle cose da fare!

73
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

PAPERO ( THE DUCK )

andrea stai tranquillo che l'ultima volta abbiamo mangiato sia pesce e anche la carne ......e poi abbiamo ricominciato con il pesce e poi con la cARNE praticamente abbiamo fatto .......uhmm  i bravi ragazzi di bocca buona
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Emergency118

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 03 Marzo 2008, 16:52:20
andrea stai tranquillo che l'ultima volta abbiamo mangiato sia pesce e anche la carne ......e poi abbiamo ricominciato con il pesce e poi con la cARNE praticamente abbiamo fatto .......uhmm  i bravi ragazzi di bocca buona
...i beavi ragazzi di bocca PIENA (e di panza lievitante.. marameo) direi..... :up:

max78ferrari

Citazione di: Nembo il 02 Marzo 2008, 16:54:14
Citazione di: Marcello 1RGK001 il 02 Marzo 2008, 13:01:15
NON SI PERDONO I BAGAGLI!!!

:mrgreen: :mrgreen: ;-)

Per l' amico MaxFerrari: porta, porta.... le munizioni da bocca sono sempre bene accette.... ai liquidi in stato vinoso ci penso io...



ok Nembo no problem.......
qualcuno affili bene l'affettatrice :mrgreen: :mrgreen:
ciao ;-)

iside

Ke bello........dovrei esserci pure io vero makkia?????
Non vedo l'ora ke sia il 22 giugno!!!!
Siiiiiiiii paaaaaaaaaaarrrrrrttttttteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Bellissimo....


iside

Ehi makkiettaa nera mi rakkomando prepara un bell'itinerario da seguire...
Il tempo c'è di sikuro!!!!
e se avremo del tempo....xkè non fare un salto a Pisa....oppure anke a Firenze!!!!
noooooooooo????
ihih

:inlove:
;)

gti

Ragazzi ma qua tutto tace?????????????
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Nembo

Intanto la data c'è ed è un fatto.
A breve si apriranno le liste di prenotazione ove ogni partecipante darà conferma ed un piccolo acconto sul pranzo sociale. Per chi avrà esigenze di pernottamento in albergo si farà una lista a parte con versamento del relativo acconto per la prenotazione alberghiera.
Mi pare inoltre che sia un po' presto per questi aspetti operativi.
Speriamo invece che la partecipazione sia folta. A giudicare dai post, mi sembra un po' vaga: molti non hanno deciso e quelli che hanno già deciso non sono proprio tantissimi.
Vedremo.
Comunque, Walter, la palla è agli utenti per ora.
73 + 51  a tutti


gti

Citazione di: Nembo il 10 Marzo 2008, 19:11:38
Intanto la data c'è ed è un fatto.
A breve si apriranno le liste di prenotazione ove ogni partecipante darà conferma ed un piccolo acconto sul pranzo sociale. Per chi avrà esigenze di pernottamento in albergo si farà una lista a parte con versamento del relativo acconto per la prenotazione alberghiera.
Mi pare inoltre che sia un po' presto per questi aspetti operativi.
Speriamo invece che la partecipazione sia folta. A giudicare dai post, mi sembra un po' vaga: molti non hanno deciso e quelli che hanno già deciso non sono proprio tantissimi.
Vedremo.
Comunque, Walter, la palla è agli utenti per ora.

Certo Stefano....Capisco ma io l'ho fatto cioè ho fatto questa domanda x l'appunto....di ricordare a tutti!!
Poi se devo essere sincero mi duole a dirlo......ma se saremo in poki....meglio poki e buoni....
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

argo

73 a tutti, io non mi ero ancora espresso per evitare di dire di si e poi non venire...ma direi che ci sono al 99,9 % solo o accompagnato...ci sarò!
Sinceramente ci tengo molto...  :dance:
e poi dai Walter bisogna essere ottimisti!!!  :up:  :up:
Scappo a letto che è tardi...notte e buon lavoro a tutti
kaaaaapaaaaaaaaaaaaa
...Tutto centra con tutto...!

gti

Raga son passati 15gg dall'ultima inserzione sul presente..........ALLORA??????che si fa,che si dice in merito
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jack_torino

Citazione di: gti il 26 Marzo 2008, 18:46:06
Raga son passati 15gg dall'ultima inserzione sul presente..........ALLORA??????che si fa,che si dice in merito

E se iniziassimo a tirare giù una lista ???
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

BARBAPAPA

daje!!! :up:

-barbapapa con pernottamento

Nembo

Tranquilli che a tempo debito penseremo ad aprire una lista per i partecipanti suddivisa per quelli che intervengono in giornata e per quelli che pernottano.
Mancano due mesi circa...
73 + 51  a tutti