Alan 100 plus Vs Alan 121 multi

Aperto da lican66, 24 Dicembre 2008, 09:06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lican66

Vorrei prendere un piccolo cb veicolare e ho pensato a uno dei due indicati in oggetto. Ho sentito che il 121 ha un ritardo nella tx di circa un secondo da quando si preme il pulsante del mike, ma a parte questo qualcuno sà dirmi come vanno e se sono più o meno uguali come modulazione ecc. ???

grazieeeeee


lican66

forza ragazzi è abbastanza urgente

powersola

Aspetta e spera carissimo collega di forum... stessa domanda che feci io riguardo il 121... il ritardo! Ebbene ad oggi ne so meno di prima :D

Alla fine mi sa che metterò il kenwood ts-50 (molto piu grande) sotto al volante diciamo, quindi ci toccherò con le ginocchia ogni volta devo pedalare sulla frizione...

poseidone

73 lican66
io del 121 non te ne saprei parlare, ma per il problema del ritardo non mi preoccuperei, basta aspettare qlc istante prima di parlare (cosa buona da fare con tutti i trasmittenti, per evitare comunicazioni mozzate). il 100 plus c'è l'ho anchio in bm. ottime dimensioni e tutto, diciamo che nel complesso è un discreto baraCCHINO. cmq sia ti consiglio di accoppiarlo sempre con un' ottima antenna.  :up:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it