Chi sa valutare questo colt mky?

Aperto da Gringo1981, 18 Marzo 2008, 10:43:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Citazione di: Mayko il 20 Marzo 2008, 00:30:15
Ne ho visto uno messo bene sul banco di un noto tecnico della mia zona, così parlando mi disse che un suo cliente gli offriva fino a 1800 euro, ma il proprietario non l'ha venduto !!!
Pensavo avesse esagerato un pò.... però visto i prezzi che ho letto in questo tread, mi sa che ci può stare !!!!
Ps: d'accordo il vintage, d'accordo che ha fatto storia, d'accordo che il colt è sempre il colt.... però io non la spenderei mai quella cifra, se non altro per un semplice motivo.... non mi piace l'echo !!! non lo uso mai !!!  ;-) ;-)
Anzi... direi che stò rivalutando molto le modulazioni pulite, mai spinte alle spasimo.... quelle belle modulazioni molto presenti, e il più possibile reali, dove l'interlocutore sembra che stia dialogando lì vicino a tè !!! non dall'oltretomba !!! eh eh....
Ciao Raga  :birra:
....opinioni personali....
E' lampante però che se io compro un Colt e spendo 10, perchè a me piace e voglio PROPRIO QUELLO, l' apparecchio deve essere originale Colt fino all' ultima vite e non un tarocco, altrimenti è una truffa !!!
Se invece io posso aprirlo e valutare cosa ho di fronte, conoscendo bene il modello di apparecchio, tutto stà in quanto sono disposto a spendere per quel che mi viene ESATTAMENTE offerto....


1ET030

Citazione di: Emergency118 il 19 Marzo 2008, 17:58:06
....io dico che ti è andata di lusso...E fai pure lo sbruffone.

Ioa questo punto per quel VESPASIANO ti avrei dato non 700 euro, ma 700 labbrate!

Poi uno che fa il furbo a questa maniera se passa di qui le labbrate le prende a gratis e ppure il doppio perchè gli sbruffoni mi stanno sulla fodera, guarda un pò!
Ma lo sai quanti sono 700 euro???

E' proprio vero che il mondo è pieno di bischeri e di gente che ci campa a truffarli >:D >:D >:D

:grin: :grin: :grin: a momenti cado dalla sedia dal ridere! mitico Filippo :grin: :grin: :grin:

devilx

ragazzi anche io possiedo il mitico tutto originale come mamma la fatto,
ultimamente ho fatto cambiare tutti i quarzi e vi posso dire che i 1000â,¬ spesi
non li rimpiango anzi, chi ha l'orecchio fino se ne accorge subito quando modulo


W IL COLT   :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

Mayko

Dalle mie parti si dice anche che una voglia non ha prezzo... ed infatti è vero... non si può giudicare chi spende molto per un prodotto a cui tiene particolarmente, per alcuni può valere niente, per altri il contrario... e questo vale per ogni cosa !!!
Poi per il discorso fregature, questa è tutta un'altra storia !!!!


LuckyLuciano®

Citazione di: Emergency118 il 20 Marzo 2008, 00:42:02

....opinioni personali....
E' lampante però che se io compro un Colt e spendo 10, perchè a me piace e voglio PROPRIO QUELLO, l' apparecchio deve essere originale Colt fino all' ultima vite e non un tarocco, altrimenti è una truffa !!!
Se invece io posso aprirlo e valutare cosa ho di fronte, conoscendo bene il modello di apparecchio, tutto stà in quanto sono disposto a spendere per quel che mi viene ESATTAMENTE offerto....


eeesatto.
Come la penso io  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

CODICE_ROSSO

Citazione di: 1ET030 il 20 Marzo 2008, 08:13:04
Citazione di: Emergency118 il 19 Marzo 2008, 17:58:06
....io dico che ti è andata di lusso...E fai pure lo sbruffone.

Ioa questo punto per quel VESPASIANO ti avrei dato non 700 euro, ma 700 labbrate!

Poi uno che fa il furbo a questa maniera se passa di qui le labbrate le prende a gratis e ppure il doppio perchè gli sbruffoni mi stanno sulla fodera, guarda un pò!
Ma lo sai quanti sono 700 euro???

E' proprio vero che il mondo è pieno di bischeri e di gente che ci campa a truffarli >:D >:D >:D

:grin: :grin: :grin: a momenti cado dalla sedia dal ridere! mitico Filippo :grin: :grin: :grin:


UUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Le lacrime per le risate sono diventate come olive ascolane....!! :grin:..... mi sa che se prosegue questo topic devo andare in farmacia a prendere una confezione di malox.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.........
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


LuckyLuciano®

Citazione di: Mayko il 20 Marzo 2008, 14:27:00
Dalle mie parti si dice anche che una voglia non ha prezzo... ed infatti è vero... non si può giudicare chi spende molto per un prodotto a cui tiene particolarmente, per alcuni può valere niente, per altri il contrario... e questo vale per ogni cosa !!!
Poi per il discorso fregature, questa è tutta un'altra storia !!!!


braaavo.
Ma la passione implica il fatto che il prodotto ricercato deve essere pari al nuovo come lo era TOT anni prima al momento della sua uscita sul mercato.
Come se, per es, io collezionassi francobolli.
Posso anche pagare 10.000e per un pezzo rarissimo, ma non deve nè essere mai stato incollato da qualche parte, nè deve avere segni d'usura, nè essere scolorito.
Altrimenti, se presenta difetti, lo posso anche comprare, ma pagandolo ovviamente mooolto meno.
La differenza è sostanziale, tra: prodotto vintage, e prodotto vecchio.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™