FD 66.......help

Aperto da diego73, 12 Settembre 2011, 11:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

diego73

7351 a tutti aprofitto per salutare visto che sono nuovo ho 38 anni e modulo da quando ne avevo 15.

volevo farvi una domanda : uncavo coasiale  quanti anni ha di vita ah? + o -
qualche duno conosce la marca FD? ecco io oh una raddio UHF che uso al lavoro di un altra marca famosa e siccome volevo prgrammare la mia FD66 acqustata appositamente per il lavoro, ma ho un problema il programmazione che non riesce a scrivere ma legge solo.qualce gentile collega riesce a darmi una risposta , esistono programmi simili .


mts80

ciao e benvenuto....
un cavo coassiale , in linea "teorica" ha vita semi-eterna (se tenuto bene parliamo piu di anche 20 anni), dentro al cavo ci passano segnali elettromagnetici, non ci passa acqua che rovina e corrode........per la parte esterna,dipende da un po' di fattori....quanto è esposto all'acqua, se le saldature sono fatte bene, se hai messo il silicone al raccordo con l'antenna....perchè il problema è l'umidita' che puo' penetrarvi dai bocchettoni, non certo dalla guaina esterna... se fa' curve strette o sbatte su cornicioni e quindi si graffia.....
a livello di consumo è molto duraturo....poi se lo maltratti...dura poco!


l'Fd non la conosco....e non conosco il programma per settarla....

saluti....
matteo

diego73

dinuovo grazie a tute le risposte datemi  dovute a una mia lacuna accumulata negli anni di bianco .