News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

antenna da acquistare domani..ultimi consigli

Aperto da marcosebastian, 24 Aprile 2009, 18:09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcosebastian

ciao ragazzi eccomi al domandone finale dopo aver invasato con i miei post questo sito...domani vado a pordenone alla fiera del radioamatore..quale migliore occasione per decidermi a comprare sta benedetta antenna


mi dareste gentilmente un'ultima consulenza...e consigli

antenna da casa per cb... ho il galaxy saturn come apparecchio.
non voglio istallare antenne  di dimensioni abominevoli e vorrei tenermi su un prezzo contenuto massimo 50 euro
queste sono le seguenti antenne che mi sono state consigliate qui e raccolte con informazioni in giro

groundplain
skylab
ringo
s2000

l antenna sara posizionata e non posso fare altrimenti vicino a quella della tv
cavo dell apparecchio rg fino

a voi l'ultima sentenza ragazzi...l'antenna piu' consigliata sara' quella che comprero'


ovviamente sono ben accetti anch eocnsigli per antenne non da me citate..
ciao

stazione iena sta' ritornado ragazzi :))
non vedo l'ora anche se poi so' che restero' deluso perche' non ci sara' nessuno..mannaggia internet
:allah:grazie a tutti per i consigli e informazioni anticipatamente


LuckyLuciano®

Direi Sirtel 2000.
Basta che cmq, sia più alta delle antenne TV.  :up:


Ps: non aprire un sondaggio, che non è necessario. Basta che apri una nuova discussione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

una bella skylab e risolvi il problema, ma se vuoi ottenere risultati metti cavo rg8 o rg 213..
ben ritornato in frequenza.

marcosebastian

dimenticavo..ciao luciano.la sirtel mi e' stata proposta usata da un'utente qui e non so' ancora quanti soldi possa costare..dato che vedo ch il nuovo per questa antenna siamo sui 100 euro...



marcored24

anch'io sarei per la sirtel,e come postato da luciano,non apriamo sondaggi perche' quelli si usano per altre cose,tipo piu' prodotti a giudizio degli utenti--la delusione sara' compresa nel pacchetto perche' se hai modulato anni fa,rischi di non riconoscere la 27--comunque la passione della radio ha anche altri sbocchi-sta a te vedere quanta ne hai :birra: :birra: