Come mai hai scelto quell'apparato?
inviato LENNY3 using rogerKapp mobile
Come mai hai scelto quell'apparato?
inviato LENNY3 using rogerKapp mobile
Me lo chiedevo anch'io...
L'idea mi è venuta smanettando sul web, inizialmente volevo una coppia di "mattonelle" di dimensioni e costo contenuti da utilizzarsi durante escursioni ( funghi, pesca, trekking, ecc.) per andare a sostituire con modica spesa una coppia di Intek mt 5050 acquistate alcuni anni fa e che non mi hanno dato soddisfazione (come potenza e come qualità di segnale anche se modificate).
Viste e provate sul campo (leggi bosco) le bf 888s (UHF 400-480MHz 16-Canali Batteria 3,7 volt-1500mAh 2,5W già modificate con frequenze LPD) mi ero quasi orientato su queste cinesine quando mi sono capitate sotto gli occhi, ravanando sul web, queste Coodio C68: Coppia Walkie Talkie 5W UHF 400-480MHz 16-Canali Batteria 7,4 volt-2800mAh caricatore da tavolo.
Non avendo trovato recensioni esaustive nè notizie sulla possibilità di personalizzare le frequenze da PC, mi sono permesso di chiedere a Voi che avete senz'altro più esperienza.
Per riassumere mi facevano gola soprattutto i 5W e la batteria Li-ion da 2800 mA nonchè le dimensioni contenute.
Ancora grazie per l'ospitalità. Saluti, Franco