Antenne cavi e rosmetri > antenne radioamatoriali

Scelta Rosmetro/wattometro

<< < (3/4) > >>

maxastuto IU8MLV:
Quindi o il Revex w540 a trovarlo usato o il w560 e vado sul sicuro?Buone feste a tutti

1ng101:
secondo me sono ottimi...ne ho avuto uno per un po' e ne ho sempre sentito parlare bene.
Io lo prendo nuovo quando sarà il momento, il mio spacciatore di apparati ne ha uno nuovo in vetrina 

HAWK:
Da quando fu messo in vendita, tra i miei ho un REVEX 520, ottimo e direi serio…

Certo che il BIRD è altra musica...tuttavia per il costo, con accessori, è una bella spesa, magari avrebbe un senso come spesa e dotazione  di reparto.

In altri termini, preso da associazione, quindi con utenze multiple, un singolo, se non ha un laboratorio, fatto due misure, lo tiene fermo per mesi...non è che lo usa a parametrare tutti i giorni; specialmente in ambito banda Cittadina.

Poi ho un Diamond SX600, un Telecom SX600, ESATTAMENTE LA STESSA COSA anche dentro... qui stendiamo un velo pietoso.
sarà la stessa fabbrica...

maxastuto IU8MLV:
Ok ma si trova in giro? Io ne ho visti solo usati? In effetti la Revex ha chiuso i battenti?  C'è anche il Comet 283 che è a doppio ago e con accordatori in vhf e uhf che sarebbero pure comodi

1ng101:
Della Revex si trova solo usato e nel caso rimanenza di magazzino come quello che tiene in vetrina il mio rivenditore di fiducia...sulla baya lo ho visto usato anche a un prezzo non troppo alto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa