News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Binario 45 che spettacolo!!!

Aperto da bucaniere00, 13 Maggio 2008, 15:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bucaniere00

....


gti

Citazione di: bucaniere00 il 13 Maggio 2008, 15:24:26
Ciao Ragazzi!!!!!
Che propagazione straordinaria c'è stata verso le 12.00 di oggi nel nostro binario preferito?????

Dalla provincia di padova dalla mia bm collegate catania,bari,napoli,la sardegna.......

Chi c'era di voi?????
Chissa che qualcosa inizi a muoversi........


io c'ero e devo dire che è iniziata molto prima...io alle 10 gaspare metallurgico....carmelo topolino bianco nella grande isola
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

limauniformcharliealfa

ragazzi nn ce nnt da fare il binario 45 è il migliore a me piacciono lestazioni fantasia dinamite ed oltretomba tutta roba campana :birra:
quando lo sballo non ha confini

LuckyLuciano®

siii c'è lo skifo sul 45 fino alle ore 17.  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

Ci sono diversi modi di intendere far radio...
E sono tutti validi e paritari.... :up:
C'è a chi piace la supermodulazione doppia kilowattata e con echo elicottero in am, a chi piace fare dx in banda laterale, a chi piace il QRP, a chi piace accendere tutte le televisioni e i cancelli automatici del quartiere...L' importante è accenderla la radio e parlarci dentro, la passione è bella in tutte le sue sfaccettature e diversità!!!
La cosa più bella è potersi divertire con la propria passione  :up:
Forza ragazzi del binario 45, dateci dentro che adesso la propaganda gira bene per tutti !!!!  ;-) ;-) abbraccino

LuckyLuciano®

quotissimo.
Ma a quest'ora io faccio riposare le segretarie.
poverette, sempre a fare straordinari  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Emergency118

Citazione di: LuckyLuciano® il 03 Giugno 2008, 23:28:11
quotissimo.
Ma a quest'ora io faccio riposare le segretarie.
poverette, sempre a fare straordinari  :grin:
Pompa neri, pompa..... :grin: :grin: :grin:


maury70

Fate girare l'elicottero sul 45 hi hi hiavanti cosi.
Maury70,1rgk174

Acquilabianca

 :mrgreen: :grin:Avantiiiiii giovanotiiiiiiiiiii :abballa:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


neil69

Kapaaa kapaaa amicacci in questi giorni riesco pure a fare cuocere una fiorentina di 750hg sul mio lineare :mrgreen:tutta una cosa positiva,un abbraccio ed una stretta di mano a tutti coloro che mi hanno dato il kapa kapa ,modulante Mastrolindo coordinate Cuneo vi a salutato cambio cambiooooooooooooooooooooooooooooooo 
Modulante Mastrolindo

jack_torino

73 a tutti gli amiconi del binario 45  :grin:

Wela Neil,
ma com'è che non ti riesco mai a beccare ???  >:D

Tu solitamente fino a che ora stai in radio a lavoro ?
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

neil69

73 Andrea sino alle 18,00 mi trovi ,ma penso che anche se vicini con la macedonia che ci sta sul binario 45 diventa difficile sentirci ci vorrebbe una botta di  :culo: kapaaaaa
Modulante Mastrolindo

MAX-MELINDA

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 04 Giugno 2008, 16:30:34
Citazione di: Emergency118 il 03 Giugno 2008, 23:19:10
Ci sono diversi modi di intendere far radio...
E sono tutti validi e paritari.... :up:
C'è a chi piace la supermodulazione doppia kilowattata e con echo elicottero in am, a chi piace fare dx in banda laterale, a chi piace il QRP, a chi piace accendere tutte le televisioni e i cancelli automatici del quartiere...L' importante è accenderla la radio e parlarci dentro, la passione è bella in tutte le sue sfaccettature e diversità!!!
La cosa più bella è potersi divertire con la propria passione  :up:
Forza ragazzi del binario 45, dateci dentro che adesso la propaganda gira bene per tutti !!!!  ;-) ;-) abbraccino

Quotone con brindisi :birra:

Anche io son del tuo stesso parere..finchè c'è voglia di fare radio ben venga ogni modalita',l'importante è fare radio con educazione verso il prossimo..evitando di mettere portanti,musica etc...l'essenziale è fare radio per il gusto di contattare le stazioni lontane o semplicemente 2 parole per passare il tempo...purtroppo in ogni gamma di frequenza noto che ci son sempre i "furbi" che disturbano la pace altrui...questo non mi va' e talune volte diventa motivo del mio switch off...preferisco evitare di discutere con persone che,a mio avviso hanno qualche serio problema nella testa...

un piccolo esempio:
su alcuni ponti in vhf è un periodo che ci sono delle teste malate che non lasciano in pace le persone che vogliono fare qso tranquillamente mettendo il tono1750 sparato con 50watt sul ponte etc....queste son cose che a volte mi fanno passare la voglia di modulare...per fortuna poi cambiando frequenza si trova gente intrigante con la quale fare un paio d'ore qso...altrimenti....

non voglio fare il polemico ma una domanda sorge spontanea:

Dato che fare radio non è proprio un hobby economico,per quale ragione ci sono persone che Spendono fior di centinaia di â,¬â,¬ per acquistare apparati radio da utilizzare in modo sconsiderato per creare solo disturbo e rabbia?
Rabbia...certo,perchè purtroppo non tutte le persone fanno spallucce come le faccio io,purtroppo persone un pò più emotive si adirano e cominciano a scagliare insulti contro questi disturbatori creando ancora piu' confusione di quanta ne creano gia' questi elementi.

Detto questo,non interpretate questo mio post come un post bacchettone,era solo per esprimere un punto di vista nei confronti di alcuni episodi.


Comunque...a breve mi verra' prestato un 48 colt..non è super potente...solo scheda eco e beep..io abbinero' un linearino per pompare un pò in propaganda,giusto per salutare tutti gli amici del forum che bazzicano sul 45esimo...kaaaappaaaa wwoooww wwoooww wwoooww wwoooww beep.


Si,sono una puttanaccia....modulo un pò qua' ed un pò la'...mi piace stare ovunque...sono versatile proprio perchè,amo parlare con gli amici colt come con gli amici snob radioamatori (non tutti sono snob pero')....

come amo fare dx in 11mt ed in altre frequenza...

viva la radio,e viva la vita...


mi sento come...ricordate quel telefilm...il camaleonte...ecco...riesco ad interpretare ogni ruolo senza problemi...


mannaggia che post lunghissimo che ho fatto...


comunque..avevo voglia di postare un pò qui in mezzo agli amici  che condividono la mia medesima passione...

saluti sinceri..

Cava cava :abballa:

Quando c'è troppa macedonia mi diverto a fare qualche dx in usb col S-9 e il b 1200


maury70

Purtroppo quando ci stà propagazione viene difficile ascoltarsi dovuto al qrm di tante stazioni,,
Maury70,1rgk174

Cb Colt

Ragazzi ma dove siete! Oggi Vi ho fatto chiamata ma non c'era nessuno del forum...Walter dov'eri mannaggia la puntinaaaaaaaaaaaaaaaa capaaaaaaa

Mastrolindo io vi chiamo ma voi non mi sentite e io nn sento la vostra, Bucaniere idem per te  :'(
Accendete e mettete a manetta le motopompe, l'Espresso Colt vi ha cordializzatooooooooooo
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

eh prepara un cappuccino e accendi il barachino  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Cb Colt

Spettacolo oggi pomeriggio! A modulare 1 ora di fila con Pippo Apollo e più di due ore con Pietro Mekkey :mrgreen:
che propagazione...e pensare che andavo solo di baracco  :mrgreen:
mi sentivano fino a metà galleria...come dice un amico "Lo skifo proprio®"
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

LuckyLuciano®

hehehe lo puoi ben dire!!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

Citazione di: Cb Colt il 16 Giugno 2008, 22:07:19
Ragazzi ma dove siete! Oggi Vi ho fatto chiamata ma non c'era nessuno del forum...Walter dov'eri mannaggia la puntinaaaaaaaaaaaaaaaa capaaaaaaa

Mastrolindo io vi chiamo ma voi non mi sentite e io nn sento la vostra, Bucaniere idem per te  :'(
Accendete e mettete a manetta le motopompe, l'Espresso Colt vi ha cordializzatooooooooooo

ciao Fabri espresso colt costa jonica...scusa ma gg del ........o!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Loriginale

Citazione di: Cb Colt il 19 Giugno 2008, 23:26:04
Spettacolo oggi pomeriggio! A modulare 1 ora di fila con Pippo Apollo e più di due ore con Pietro Mekkey :mrgreen:
che propagazione...e pensare che andavo solo di baracco  :mrgreen:
mi sentivano fino a metà galleria...come dice un amico "Lo skifo proprio®"


Ciao  Espresso colt- ottima la radio veramente bella stereofonica(complimenti), riguardo al mio dicevi di allungare un po la corsa eco?o no?ti saluto Gianni
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

Cb Colt

Si Walter oggi era uno schifo...nemmeno un pelo di propagazione....ke schifo..l'ha fatta tutta ieri!
Son contento che son riuscito a parlare anche con Giovannino,in grande modulatore della Sardegna che io sento sempre ma che faccio fatica io ad ascoltarmi xke vado solo di baracco purtroppo!
Si Giovanni io ieri ti ho perso, mentre parlavi si è abbassato il segnale, quando ti ho ripreso parlavi con un tuo amico...
L'eco era ok, però va a gusti...se a qualcuno piace l'elicottero ti dirà che il tuo non è proprio gagliardo, per il resto forse un paio di giri ci volevano...poi lo vorrei risentire meglio xke non ricordo  :mrgreen: è un po tardi e la mente fa cilecca...

Per il mio apparato nn so se te l'ho detto ma era un pluto con doppio e devo fare ancora qualcosetta altra per farlo girare con una voce un po + mascula xke è stato fatto proprio per modulare e camminare...poi ti faccio sentire il 48 e la cosa è tutta royer :up:

Sempre mike in mano ragazzi e fatevi sentire!
L'espresso Colt ha modulato :up: :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

limauniformcharliealfa

ATTENZIONE BINARIO 45 SE STATE ASCOLTANDO LUCARIELLO CORDINATE SALERNO CAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW BIP
quando lo sballo non ha confini

Skypperman

Citazione di: limauniformcharliealfa il 25 Giugno 2008, 17:29:52
ATTENZIONE BINARIO 45 SE STATE ASCOLTANDO LUCARIELLO CORDINATE SALERNO CAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW BIP

:down:
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019


Cb Colt

Citazione di: Skypperman il 05 Luglio 2008, 00:42:40
Citazione di: limauniformcharliealfa il 25 Giugno 2008, 17:29:52
ATTENZIONE BINARIO 45 SE STATE ASCOLTANDO LUCARIELLO CORDINATE SALERNO CAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW BIP

:down:

xke quel pollice verso?

cmq no mai sentito Lucariello..se vi spostate forse vi sento xke salerno è negativo negatorio per me..
beh ragazzi..fatevi sentire..che qua la propaganda si apre e si chiude!
Approfittiamone per farci sentire nella macedonia!
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

Mheta Cavaliere Oscuro

Ragazzacci..fatevi sentire la sera alle 18 sul 45esimoooo...stasera chiamavo ma nada...propaganda negativa..dai che vi faccio sentire il mio biricchino coi fiocchi...