SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IZ1FUM

Ciao a Tutti!
Sono Davide iz1fum di Genova Pegli.
Sono un appassionato di attività Sota o piu' semplicemente di attività radio dalle montagne. Sono attivo sulle frequenze radioamatoriali e sul canale 8 pmr. Spero di condividere con voi dei bei collegamenti radio unendo la passione della radio a quella della montagna. Nei week end la mattina sono sempre attivo dalle montagne sopra casa mia in jn44jk. Leggo che per lopiu' siete tutti da jn45 ma ad ogni modo spero di collegarVi Tutti!
Un abbraccio 73!
Davide iz1fum RRM Delta 025


lake

Citazione di: IZ1FUM il 23 Febbraio 2015, 18:24:33
Ciao a Tutti!
Sono Davide iz1fum di Genova Pegli.
Sono un appassionato di attività Sota o piu' semplicemente di attività radio dalle montagne. Sono attivo sulle frequenze radioamatoriali e sul canale 8 pmr. Spero di condividere con voi dei bei collegamenti radio unendo la passione della radio a quella della montagna. Nei week end la mattina sono sempre attivo dalle montagne sopra casa mia in jn44jk. Leggo che per lopiu' siete tutti da jn45 ma ad ogni modo spero di collegarVi Tutti!
Un abbraccio 73!
Davide iz1fum RRM Delta 025
benvenuto sul forum e sopratutto qui sul topic spedizione nei munti lumbard :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ti posso dire che a grandi linee la mia copertura radio in banda pmr lpd con 0,5 w dalla località dove vado praticamente tutti i sabati a sciare è questa, locator JN45RW




spero di ascoltarti prossimamente... segui il topic


Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

-Tuscania-

#2277
Meteo permettendo Domenica mattina vado qui con Ugo a fare un sopra luogo... http://www.ibrianza.net/in-visita-a-san-genesio-l-eremo-del-monte-di-brianza/35865

eco

Buona sera a tutti, vedo con piacere che c'è un nuovo ingresso, benvenuto Davide, bene, si allarga l'orizzonte dx, devo girare qualche antenna in direzione sud. a presto in frequenza...73.

Paolo


Saturno 5

Buonasera Davide!!!!! Un nuovo adepto!!! :-)  .....benvenuto nel forum e nella sezione Spedizione Montana nei Monti Lumbard...che in realtà è un trampolino per molte altre montagne!!!


STOP +5 MHz shift repeaters

-Tuscania-



lake

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Giovy

Citazione di: IZ1FUM il 23 Febbraio 2015, 18:24:33
Ciao a Tutti!
Sono Davide iz1fum di Genova Pegli.
Sono un appassionato di attività Sota o piu' semplicemente di attività radio dalle montagne. Sono attivo sulle frequenze radioamatoriali e sul canale 8 pmr. Spero di condividere con voi dei bei collegamenti radio unendo la passione della radio a quella della montagna. Nei week end la mattina sono sempre attivo dalle montagne sopra casa mia in jn44jk. Leggo che per lopiu' siete tutti da jn45 ma ad ogni modo spero di collegarVi Tutti!
Un abbraccio 73!
Davide iz1fum RRM Delta 025
Ciao Davide, benvenuto sul forum, speriamo di sentirci presto in radio da qualche montagna (sarò in Liguria proprio domenica, per accompagnare un gruppone di ragazzi e rispettivi genitori con il CAI).
P.S. Occhio che il tuo nominativo di RRM non vale più da un po', devi richiederne un altro. :)

Ciao!
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

vagabondo

Citazione di: IZ1FUM il 23 Febbraio 2015, 18:24:33
Ciao a Tutti!
Sono Davide iz1fum di Genova Pegli.
Sono un appassionato di attività Sota o piu' semplicemente di attività radio dalle montagne. Sono attivo sulle frequenze radioamatoriali e sul canale 8 pmr. Spero di condividere con voi dei bei collegamenti radio unendo la passione della radio a quella della montagna. Nei week end la mattina sono sempre attivo dalle montagne sopra casa mia in jn44jk. Leggo che per lopiu' siete tutti da jn45 ma ad ogni modo spero di collegarVi Tutti!
Un abbraccio 73!
Davide iz1fum RRM Delta 025

Ciao Davide e benvenuto.
Se quando vai in montagna nei weekend riesci a postare in anticipo qui sul forum una cartina con la copertura da dove trasmetti,senz'altro troverai amici del forum che si metteranno in ascolto. Altrimenti potresti indicare almeno le cime da dove trasmetterai.
Facci sapere.
73 da vagabondo- CHARLIE 17 di RRM

operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


Ugo da Norcia

Non ci posso credere.

Ciao Charlie17. Chi disse "sbagliare è umano, perseverare è diabolico"?

Avresti potuto dargli ascolto. Va beh! Sei simpatico anche così. Meriti un'applauso.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

vagabondo

Citazione di: Ugo da Norcia il 24 Febbraio 2015, 12:52:15
Non ci posso credere.

Ciao Charlie17. Chi disse "sbagliare è umano, perseverare è diabolico"?

Avresti potuto dargli ascolto. Va beh! Sei simpatico anche così. Meriti un'applauso.

Errare humanum est,perseverare diabolicum sed perfectio angelica...

Cosa vuoi,qualche bel collegamento l'ho fatto,la radio in montagna la porto comunque e magari in futuro l'organizzazione migliorera'.
Ciao
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

IZ1FUM

Ciao ragazzi! innanzitutto vi ringrazio per i saluti. di solito le mie escursioni sono sulle montagne sopra Pegli in jn44jk. Qualcuno di voi e' attivo dalle Alpi marittime? in Toscana dalle Alpi Apuane? Ad ogni modo spero davvero di incrociare i segnali con tutti voi. sulle amatoriali sono su 145.500 e su uhf pm ch 8 senza tono. 73 a tutti!  :sfiga:


DeltaSQ

Cavolo mi sa che manco solo io a dare il benvenuto :birra:.

73+51 da DeltaSQ :up:

Ugo da Norcia

Tranquillo Delta, arrivo io per ultimo.

Benvenuto
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle


IZ1FUM

Ciao ragazzi e grazie per il welcome!
Alfa 1 su quale montagna ligure ti porti domenica?
sei/siete tutti di norma canale 8 pmr senza tono?
ultima domsnda: mai sentito parlare di operazione mercurio? :allah: :sfiga: cq

JohnDiggle


Giovy


Citazione di: IZ1FUM il 24 Febbraio 2015, 21:53:20
Ciao ragazzi e grazie per il welcome!
Alfa 1 su quale montagna ligure ti porti domenica?
sei/siete tutti di norma canale 8 pmr senza tono?
ultima domsnda: mai sentito parlare di operazione mercurio? :allah: :sfiga: cq
Al momento ancora non lo so, domani mi informo. Comunque niente di impegnativo, sono un gruppo grosso di ragazzi e genitori, quindi dislivello minimo, credo. :-)
No, non siamo sul canale 8, siamo su un canale diverso con un tono, per evitare interferenze.
Io, eventualmente, sono l'unico con la radio in scansione sia sul canale di lavoro che su quello di RRM.
No, mai sentita questa operazione Mercurio.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1


lake

Citazione di: IZ1FUM il 24 Febbraio 2015, 21:53:20
Ciao ragazzi e grazie per il welcome!
Alfa 1 su quale montagna ligure ti porti domenica?
sei/siete tutti di norma canale 8 pmr senza tono?
ultima domsnda: mai sentito parlare di operazione mercurio? :allah: :sfiga: cq
davide, normalmente al sabato quando faccio chiamate parto dal ch 8 pmr s.t. per poi fare qsy sul 1 lpd s.t
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

-Tuscania-


Giovy

Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

JohnDiggle

Voglio sperare non sia la stessa cosa!!!!

IZ1FUM

Nooo ragazzi ci mancherebbe!
E' semplicemente un evento tipo field day con tanto di data ed inizio orario per chi trasmette con i pmr e lpd dalle cime delle montagne ma francamente non so chi lo abbia organizzato!
:sfiga: :up:

lake

questa settimana mi faccio 1 w-e lungo, quindi , oltre a sabato, saro' sulle solite alture anche domani, dunque anche domani provero' a fare qualche chiamata sui soliti ch.... se qualcuno ha del tempo da perdere magari mi ascolterà :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh