QUOTA 3000 UTENTI

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 30 Dicembre 2008, 16:45:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mr.mac

Citazione di: marcored24 il 04 Gennaio 2009, 16:41:47
Citazione di: mr.mac il 03 Gennaio 2009, 17:26:29
complimenti per il traguardo raggiunto, vi auguro buon anno a tutti
sono nuovo io  :-D


benvenuto--tu dovresti essere il 3001---buona permanenza-- :birra:
grazie mille  :-)


maury70

Bello tutto questo , sempre in aumento belllllllllllooooooooooooo..
Maury70,1rgk174

MIKAPPA1

Personalmente sono più impressionato dal alto numero di nuovi iscritti (più di una ventina in 4 giorni  :up: :up:) che dal "obiettivo 3000" che di per se, se pure notevole,  dice poco se si limita a raggruppare un insieme di "attivi" ed una maggioranza di "muti". Mi chiedo cosa succederebbe se solo la metà degli iscritti sentisse il bisogno di trasmettere agli altri un pensiero o una esperienza vissuta nel campo radioamatoriale!
73
MIKAPPA1-IZ20IF

tulipano

"Suicidio in massa dei moderatori"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030


MIKAPPA1

Citazione di: tulipano il 05 Gennaio 2009, 12:28:41
"Suicidio in massa dei moderatori"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tutt'altro. È un dato di fatto che i moderatori fanno ottimamente la loro parte  :up:.  È fisiologico che il numero degli "attivi" sia limitato ma ciò non toglie che se fosse doppio, l'interesse sarebbe quadruplo!  :birra:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

maury70

Comunque ottimi risultati .Complimenti di nuovo :up:
Maury70,1rgk174


hafrico

Citazione di: tulipano il 05 Gennaio 2009, 12:28:41
"Suicidio in massa dei moderatori"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/qu


NON CE NE E' BISOGNO.......  :up:     ci pensiamo noi a toglervi l'ultimo respiro ... aaaaahahahahahahahah.... marameo marameo marameo marameo marameo


r5000

Citazione di: MIKAPPA1 il 05 Gennaio 2009, 12:35:43
Citazione di: tulipano il 05 Gennaio 2009, 12:28:41
"Suicidio in massa dei moderatori"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tutt'altro. È un dato di fatto che i moderatori fanno ottimamente la loro parte  :up:.  È fisiologico che il numero degli "attivi" sia limitato ma ciò non toglie che se fosse doppio, l'interesse sarebbe quadruplo!  :birra:
73

73 a tutti concordo e penso che molti leggono senza scrivere perchè si sentono a loro modo partecipi e penso anche che è molto meglio non scrivere nulla che scrivere a sproposito, quindi avere 3000 iscritti e solo una percentuale di attivi è normale e buono,se poi si guarda i contenuti di tantissimi topic è a parer mio interessante anche solo da leggere per chi poi decide di iscriversi e continuare senza per forza scrivere...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

maurizio918

buon giorno da maurizio918 in 1rgk073 volevo farvi i complimenti x il numero di utenti ragiunto adesso siete 3028, non avevo mai visto un forum con tutti questi utenti