News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Radio tetra

Aperto da marco., 04 Agosto 2021, 21:43:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco.

Buonasera a tutti,ho due radio ote vs2001 tetra,qualcuno le ha mai programmate?
So che si possono mettere in comunicazione tra loro impostandole in DMO,ma non so programmarle. C'è qualcuno che mi può aiutare. 
Grazie


HAWK

Le due radio, come le hai reperite ?

Per poterle usare riprogrammandole, cosa che deve fare un laboratorio tecnico, eliminando due componenti di criptazione,   CPHRYX 08155 (Polstato)/CPHREIX 1134 (Difesa)...
deve essere dichiarata fuori catalogo di uso, recando appresso un cartellino edito dalla ditta e controfirmato da un Pubb. Uff. del settore, i quali ne dichiarano la obsolescenza e non uso.

Il mio consiglio è, se non hai una dichiarazione matricolata di declassamento, disuso, sbarazzatene, puoi avere problemi, qualsiasi modifica farai, TU, non ti porrà in buona ottica, avranno sempre il dubbio di che uso ne fai...
Dal Bataclan in avanti, le norme interne operative dei controllori sono diventate dure...
Diversamente potresti essere costretto a pagarti qualche avvocato penalista in futuro...mettilo in conto.

73'.

marco.

Me le hanno date,le hanno trovate buttate.
Comunque lavorano da 450 a 470 mhz quindi non so se possono fare problemi,in genere quelle in uso alle forze del ordine vanno da 380 a 400 mi sembra.
Ma se non posso tenerle le demolisco e le butto