News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

BUONGIORNO A TUTTI e Una DOMANDA

Aperto da aspezio, 11 Luglio 2015, 08:18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aspezio

Come scritto tra un po' mi riaffaccio all'etere.....
Presumo tra un 15 20 gg .....tempo di reperire antenne e ..........frustare un amico antennista che "pretende" di andare in ferie....
Comunque e riferito alla banda 11 mt ..mi chiedo se in questo simpatico e interessantissimo sito che
leggo da tempo ma su cui sono iscritto da pochissimo si "celino" vecchie conoscenze della zona 17 di Milano ( Lorenteggio / giambellino anno 80 - 90 ) magari traslati su frequenze diverse.

Se qualcuno ce' batta un colpo .....ma ovviamente ben riletti ( e fra poco spero risentiti ) tutti quelli che riappariranno di epoche diverse

Grazie a tutti e buon week end

Ezio


oscar 3

Ricordati del versamento di 12€ e almeno una radio omologata in stazione!!! Sull'antenna, non so se ne hai già una, ma ti sconsiglio la fibra di vetro. Trova una Mantova turbo e buon rientro!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

i t 9 a c j


Leopardo

Ben ritornato, ogni qual volta un collega ritorna mi faccio una sana birra  :birra: e ultimamente sono spesso ubriaco..  :-D :-D :-D :-D :-D cq  Sono felice che la nostra passione abbia un ritorno di fiamma così sostenuto!  :up:   La fibra di vetro è ottima tranne che per le gelate che la spezzano, ora,  visto che ci stiamo tropicalizzando può essere che a Milano di gelate non ce ne siano più... personalmente mi sento di consigliare una Mantova, meglio quelle più "anziane".. 73-51
Leo
A questa passione non si rinuncia mai!


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030