Buona Pasqua a tutti!!

Aperto da IZ8XOV, 12 Aprile 2014, 14:42:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Colgo l'occasione per aprire questo 3d visto che domani Domenica 13 Aprile è la "Domenica delle Palme" ed è quindi occasione per scambiarci gli Auguri di una Felice e Serena Pasqua con tutti gli Amici del Forum RogerK che ci ospita e ci da la possibilità di discutere e confrontarci sugli argomenti a noi cari.

I miei Auguri sono rivolti a tutta la folta comunità radiantistica che si riunisce in questo Forum dando vita sempre ad interessanti discussioni portate avanti con animo sereno e rispettoso dell'altrui persona, nonché a chi a messo su con sacrificio RogerK e a tutti coloro impegnati nel compito della moderazione.

Cordialmente e grazie a tutti,
BUONA PASQUA!!
...E non esagerate con Pastiera, Casatiello e Uova di cioccolato!
Michele - IZ8XOV

Nb: per chi non è Campano preciso che il cosiddetto "Casatiello" è una torta rustica a base di acqua, farina, uova, salame, prosciutto, formaggio e pepe, guarnito con uova sode. Trattasi di una pietanza in origine cotta nel forno a legna il cui termine napoletano "Casatiello" sta a indicare qualcosa di molto pesante da digerire e altrettanto grasso, vi metto una foto per aiutarvi a comprendere


Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Carmelo_97

buona pasqua a tutti

Inviato da RogerK Mobile

Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!

TITANO

Uaaa' bell stu' TORTN !   cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


it9acj-roberto-acireale

auguri di buona pasqua anche a voi

Ugo da Norcia

Anche da parte mia

Buona Pasqua a tutto il forum
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Augurando buona pasqua a tutti ricordo all'amico xov che nel casatiello io ci voglio anche a' nzogna :D

Inviato dal mio CUBOT GT99 utilizzando Tapatalk



Langarolo

tantissimi auguri di buona pasqua a tutti voi!!!! io non sono molto presente,sul forum in quaesti tempi perchè col bel tempo corro in bici siam da corsa che mtb,comunque a pasqua e pasquetta sarò sulla langa e ho montato un dipolo alla belle e meglio e sarò sulla motitor dalla 27mhz
ancora auguri a tutti davide    :birra:
la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Leopardo

Auguri e serenità a tutti...  :birra:
Paolo
A questa passione non si rinuncia mai!


orsodelbosco

Grazie degli auguri ma causa ...colesterolo..... :( posso solo vedere... :mrgreen:

marcolino

Salve a tutti volevo formulare gli auguri di una serena Pasqua a tutti gli utenti del forum un caro  abbraccino....

marcolino

Buona Pasqua anche a quelli che non sono piu' sul forum ma che rimangono sempre nei nostri cuori...un caro  abbraccino...anche a loro...

Marcello

Con amicizia fraterna auguro a tutto il forum una buona Pasqua.

Marcello


cb poeta

Buona pasqua a tutto il forum

Sent from my SM-G3815 using RogerkMobile
direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

Leopardo

Ciao Forum, buona e serena Pasqua a tutti.  73-51  abbraccino
A questa passione non si rinuncia mai!

stepv

Augurissimi di Buona Pasqua a tutti gli amici
ciao

FL

Auguroni a tutti dal mitico FLLLLLLLL :)
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

melo92

auguri di buona pasqua a tutti gli amici del forum  abbraccino

1at782

buona pasqua a tutti!!!!!! cq
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]


]{iLLErDj

Buona Pasqua anche da parte mia. Sono felice di far parte di questa famiglia capace di cuniugare due mondi cosi vicini e cosi lontani, ma con la stessa passione...
Un abbraccio a tutti
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

jack_torino

Buona Pasqua a tutti gli amici di Rogerk.net!

Andrea

Inviato da RogerK Mobile

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

pegaso_75


Tanti Auguri a tutto il Forum , compresi tutti quelli che seguono senza iscrizione ..... un Augurio a tutti voi e ai vostri cari ........73+51
Pegaso_75
IU4AQE


Pegaso_75
   IU4AQE

Alan 37 ---- Alan 48 excel (400 ch) ---- Galaxy Saturn 6 bande ---- President Lincoln ---- Alan 68 Old ---- Cobra 29 LX Colt
Baofeng UV3R MarkII ----  Baofeng UV-5R ---- Baofeng UV-5B  ---- Yaesu FT8800R ----  Yaesu FT897-D
Turbo 2000 ---- Boomerang W ----- Energy 1/2 ----- Imax 2000
Proxel NR77 ---- Diamond X50N ----Diamond X300N
BV131
Telecom SPS-57 ---- Proxel 832 NFAR

Chi va piano .... arriva tardi


Leopardo

un augurio a tutti!!!

A questa passione non si rinuncia mai!

r5000

73 e auguri di buona Pasqua  a tutti , utenti e visitatori...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

sierra echo

73 ed AUGURI A TUTTA LA RUOTA DI BUONA PASQUA....
...esteso anche ai vostri famigliari.... abbraccino abbraccino
Luigi....
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...