MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leopardo

aleeeeeeè  un altro!!!  Ciao Peppe benvenuto un sacco!!  :birra:   il mio entusiasmo è dato dal fatto che nonostante Pc, Skype, whatsapp, lazzi e mazzi,  il radiantismo ..diciamo semi? professionale (i CB dai) torna di moda! Ma siii, dai anch'io come te dopo 25 che me lo menavo, torno non torno, torno non torno... nonostante le liti in casa e la veneranda età   >:D  sono qui!!  Dai,  in questo forum trovi tutto, ma proprio tutto, per aiuti, consigli e dritte. A sentirci in frequenza.  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!


peppe diamante

grazie leopardo, ti assicuro che la radio e come il primo amore non si scorda mai ed io non l'ho mai dimenticata ricordando con piacere e nostalgia gli anni passati al baracco  ed i piacevoli qso con tanti amici. scusa il top leopardo ma non riesco ad inserire  le faccinr per esprimere tutta la mia felicità :grin:

peppe diamante

fatto leopardo scusa... evviva la radiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :abballa:

Barbabianca

Ei non smacchiare la radio....Benvenuto


peppe diamante


sierrabravo105

73 a tutti. Vi seguo da un po e ho deciso di iscrivermi al forum. Ex cb inattivo da 20 anni dopo una fiera dell'elettronica mi è ripresa la scimmia e a breve inizio un corso ari per avere la patente om. Grazie a tutti per le preziose info che leggo. A presto in qso, per ora solo sugli 11 mt


onair64

benvenuti ai nuovi...è sempre un piacere sentire nuovi rientri... cq :birra:


peppe diamante

grazie onair64, il richiamo della radio uno c'è la sempre dentro prima o poi viene fuori... cq cq cq cq :birra:

it9acj-roberto-acireale

benvenuti a peppe diamante e a sierra bravo 105 da parte mia roberto it9acj in acireale.


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

peppe diamante

grazie sia a roberto che lucky luciano spero di sentirvi in frequenza al piu presto ...:birra:

it9acj-roberto-acireale

ciao peppe diamante io la 27 mhz l'ho abbandonata da quanto ho preso la patente di radioamatore, quindi è difficile che mi sentirai.
più facile che ci sentiamo via ecolink o sui ponti cisar sparsi per l'italia.

sierrabravo105



peppe diamante

ciao roberto, anchio come te sono siciliano trapiantato a milano per lavoro e tanti anni che sono lontano dalla 27 perche modulavo negli anni 90 in sicilia (bei tempi) poi mi sono allontanato del tutto per riprendere qualche volta ma si sa nelle grandi città i condomini rompono per farti montare l'antenna. adesso che abito in questo condominio tutto sembra tranquillo infatti a breve montero la mia mantova 5 che non ha mai visto la luce del sole, e mi sono promesso che questa volta faccio la patente e quindi via di studio spero di trovare in voi l'aiuto necessario per arrivare a questo tra guardo che dico da quando avevo 13 anni. a presto :up:

it9acj-roberto-acireale

sai beppe diamante ho la cattiva abitudine di non parlare con gli italiani, del qso nazionale non me ne frega nulla, anzi li evito di proposito.
preferisco fare attività dx che sentire le scemenze di certi italiani.. mi dispiace.

Leopardo

Ciao Peppe, un saluto anche da me... io sono solo Cibiota.. niente patente per ora..  :-D cq
A questa passione non si rinuncia mai!

peppe diamante

ciao leopardo, anchio continuerò ad essere cb ma il grande salto penso chi ama la radio prima o poi devo farlo senza però dimenticarsi da dove si e venuti e quindi non snobbando la cb spero che in tanti pensano questo. quindi anche per te quando ti senti pronto comincia a studiare.. cq cq :birra:

hydrohzj

Ciao mi chiamo Alessandro,
è il mio primo messaggio.
Tanti anni fa usavo il baracchino in bm , poi per vari motivi ho smesso.
Ora lo sto montando su un fuoristrada e ho scoperto il vostro bellissimo forum...ed eccomi qui.
Ho appena acquistato un lafaytte zeus pro e un antenna lemm turbo chevorrei montare sul portafrutta di scorta. In tal modo supererebbe il livello tetto di circa 1,5 mt.
A dire il vero ho preso anche uno zetagi b 153 ma sono indeciso se montarlo...non tanto per motivi legali, ma perché mi pare di capire che sia un po' una ciofeca....
cosa ne pensate?
Inoltre sto valutando di acquistare un astatic road devil...
grazie, un salutone a tutti.

Pol

Ciao Alessandro, benvenuto e bentornato in frequenza.
La 27 è molto cambiata, quindi prima di ricomprare tutto farei una prova...
Il Road Devil è un ottimo micro, però perderesti i comodi pulsanti del micro originale, valuta la cosa prima di comperarlo.
Cosa intendi per portafrutta?
Boh? 73! cq


hydrohzj

ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Alessandro.
E' da poco che ho ricominciato a modulare e ho scoperto il vostro bellissimo forum.
a presto!!!

it9acj-roberto-acireale

benvenuto alesdsandro da parte mia roberto it9acj

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Leopardo

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum e ribenvenuto in frequenza!!!  :birra: cq
A questa passione non si rinuncia mai!

Dracula

Bentornato alle radio fratello

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030