MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca48

mi chiamo luca,è sono entrato da poco a contatto,col pianeta delle radio cb....e molto velocemente,mi sto appassionando a questo mondo,e spero di imparare molto.73 a tutti


rocco

Ciao e benvenuto!!di dove sei?cosa utilizzi come radio??se hai dubbi puoi chiedere quando vuoi!!

fabrimagic

Mi sono reso conto di aver scritto qualche messaggio sul forum senza prima essermi presentato. Mi scuso con tutti e procedo :-)
Mi chiamo Fabrizio, ho 41 anni. Sono attualmente in possesso di un Midland Alan 42 (banda cittadina) e qualche appartino PMR446.
Sono un neofita e per questo sto cercando di documentarmi sull'argomento senza rompere troppo le scatole in giro.
Al momento mi sto divertendo abbastanza su Free Radio Italia (ho un piccolo gateway che sto migliorando).
Abito in zona Roma EUR.

73 cordiali a tutti e a presto!
Fabrizio
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379

sierra echo

Benvenuto Fabrizio :birra:

73 a te e buona permanenza in questo forum...
Nella tua zona è molto attiva la banda cb, ti consiglio di montare una bella antenna sul tetto e potrai divertirti da subito ...
Ricordati la piccola tassa da pagare per l'utilizzo degli apparati e vai..... cq cq cq

Buon divertimento.

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


fabrimagic

Tassa gia' pagata... e' stata una delle prime cose su cui mi sono informato :-)
Per l'antenna sul tetto so che serve la delibera condominiale... e ancora sto cercando di capire quale antenna montare.

Ciao,
Fabrizio

Citazione di: sierra echo il 24 Gennaio 2014, 14:07:52

Ricordati la piccola tassa da pagare per l'utilizzo degli apparati e vai..... cq cq cq


73 Luigi
Fabrizio Monaco
IU0CXV
1FRI1379

JohnDiggle

Ciao, ben arrivato su RogerK.
Anch'io (poco rispetto a quello che vorrei) faccio un salto su FRN (sono la 1FRI-1351 Zona2)

Buona permanenza.
A.


JohnDiggle

Ben arrivato anche da parte mia  :birra:


JohnDiggle

Welcome ai tutti i neo iscritti  :birra:

DeltaSQ

Un benvenuto a tutti quanti anche da parte mia  :birra:.

73+51 da DeltaSQ :up:


matteo92

Senza creare nuovi post, volevo condividere la mia felicità per l'arrivo del nominativo da Roma  :dance: Visto che mi piace pure un sacco: IU3BOB
Non è bellissimo  :innamorato:

Alberto207

Carino!!! quanto hai atteso?

Sent from my GT-I9000 using RogerkMobile

matteo92

Ho effettuato la raccomandata verso Roma il 27/12, la data stampata nella comunicazione è il 09/01,  la spedizione da Roma 17/01,  l'arrivo a casa il 24/01

Inviato da RogerK Mobile

Alberto207

Altri 30 giorni e poi giù a chiamare!!!!!! Cq twenty Cq twenty!!!!! Beato te :birra:   :up:


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

francesco maverik

ciao a tt , mi chiamo francesco sono nuovo come iscritto su rogerk.sulla 27 il mio nominativo è ciccio maverik. gentilmente vorrei sapere se ci sta qualcuno che modula in prov di reggio calabria, precisamente sulla fascia jonica ,zona siderno, locri o paesi limitrofi.ps ho intenzione di rimontare la stazione radio. 73 +51

ringhio

ci stanno ci stanno,,ma sono amici che non sono registrati qui,,,,almeno credo!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

francesco maverik

ciao ringhio grz per aver risposto.se ci sono la cosa è fattibile.rimonterò la vecchia stazione cb

ringhio

nel dubbio,,non fa mai male montarla!!!! abbraccino abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


francesco maverik


francesco maverik

ciao ringhio alla prossima . grz per la cortese attenzione.

ringhio

tranquillo,,e poi adesso tra un po si ricomincia con la propaganda,,,,abbombazza abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

corvo75

Ciao maverik 73+51 da corvo

Inviato da RogerK Mobile


francesco maverik

ciao corvo 73+51 anche a te!!!! grz x il saluto+

luca48

Sono di Isernia....ed ho 2 alan 48.....uno in macchina ed uno sul furgone