News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Fiera di Busto QRT.

Aperto da HB9OAE, 28 Ottobre 2013, 20:13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HB9OAE



Marcello

FIERA DI BUSTO IN QRT....che ricordi....peccato..... :down: :down:

Ma questa foto Maico, risale a qualche CAPELLO Fa...

DeltaSQ

73 a tutti,
Sinceramente dispiace anche a me questa cosa, nonostante non abbia una lunga fila di partecipazioni a questa Fiera, mi dispiace perché era un'occasione per un inesperto come me per poter vedere cose nuove ed imparare molto, in quella Fiera ho avuto anche occasione di conoscere alcuni di Voi in persona (1cste, Acquadulza, Marcello, Papero tue Duck ecc.).
Mi auguro che sia veramente soltanto un arrivederci :(.

73 da DeltaSQ

iw9gyy

La fiera di Busto e' stata il mio "battezzo" con RogerK.....mi dispiace tantissimo e spero che ARI Busto Arsizio trovi una nuova collocazione degna del bagaglio storico che  merita! A presto amici !

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app
amo la radio da sempre.......


cimabue

è stata una bella fiera, ma dal cambio gestione ho visto un declino.. e sinceramente me l'aspettavo l'arrivo della fine.

è un peccato perchè oltre ad avere conosciuto persone iscritte in questo forum, ho fatto anche dei buoni affari.

r5000

73 a tutti, concordo, ottima alternativa a Novegro (era nata per la cattiva gestione della fiera milanese...) è cresciuta in qualità e quantità fino al cambio gestione e ora si mette la parola fine...
peccato perchè ci andavo volentieri sia per far spesa che per gli amici, ora ci resta Montichiari, ci si può trovare lì, l'aereoporto c'è anche se non è Malpensa e con l'ultima edizione hanno unito per bene i venditori di materiale radioamatoriale con il mercatino e si tengono le cineserie abbastanza separate, spero che cresce ancora da sopperire alla mancanza di Busto e poi se risparmierò i soldi per la mancanza di fiere nostrane li spenderò a Friedrichshafen HI!!!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


PAPERO ( THE DUCK )

uffa , come al solito in italia non le cose che vanno bene poi per colpa di qualcuno vengono distrutte

comunque per me busto e' stata una grande fiera e occasione di grandi incontri di amici di rogerk

va bhe andro a pescara e pompei

ma una fiera del nordo la rifaro' per incontrare gli amici di su


saluti

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


IT9ACJ-ROBERTO

chiusura di una fiera importante come quella di busto arsizio è un gran brutto segno e premonizione.. segno che il radioamatore sta cominciando il suo lento declino verso la scomparsa definitiva (almeno qui in italia... visto la testa che hanno certi giovani senza palle).
ot: ieri in 40 metri sentivo un radioamatore dire che : il radiantismo in italia è in declino e non ha futuro... ha ragione.

Ugo da Norcia

Credo che non sia certo una novità che il radiantismo in Italia sia in declino. Rimane però pur sempre un zoccolo duro che credo non scomparirà mai. Del resto è inutile ripetersi che le nuove tecnologie, etc. rifucono notevolmente l'interesse per questo hobby.

Busto per un periodo è stata un riferimento, ma credo sia giusto non accettare troppi compromessi. Ormai, come in tante altre fiere, si vedonopiù spelapatate, cartuucce per stampanti, elicotterini, etc che radio.

Condivido pienamente la scelta di ARI Busto e l'apprezzo per la coerenza. Aspettiamo situazioni migliori più consone al nostro hobby.

Auguri per la nuova "veste" e a presto.

PS. si organizza un incontro a Montichiari?
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


HB9OAE

#9
TUTTE le cose belle FINISCONO.

dal bollettino INFO RADIO



foto della partecipazione di RogerK alla fiera con tanti amici

73s' maico



iw9gyy

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 29 Ottobre 2013, 07:36:36
uffa , come al solito in italia non le cose che vanno bene poi per colpa di qualcuno vengono distrutte

comunque per me busto e' stata una grande fiera e occasione di grandi incontri di amici di rogerk

va bhe andro a pescara e pompei

ma una fiera del nordo la rifaro' per incontrare gli amici di su


saluti
Paperuzzo a Pescara ci sarò' pure io.......si può' organizzare un incontro rogerk visto che almeno due componenti dello staff saranno presenti ......vediamo se c'e' qualcun altro ! :)

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app

amo la radio da sempre.......

Marcello

Ma quando è Pescara?
Che peccato è stata la mia prima vera fiera ormai era diventato un appuntamento fisso con Antony ormai eravamo organizzatissimi....

Sent from my ThL W8 using RogerK Mobile mobile app


HB9OAE

#12
Ragazzi l'unica vera fiera rimasta é quella in Germania

c'é il nuovo , o meglio ci sono gli stand della case YAESU , KENWOOD , ICOM ecc...
e le radio le puoi toccare e usare in rx   :up:

c'é l'usato e per chi fa HF incontri i piu' noti spedizioneri

mangiare , bere , dormire in Germania costa meno che in Italia

e trovi anche molti italiani siciliani compresi



ricordo di aver incontrato IT9APL Letizia molto attiva nei diplomi


iw9gyy

Citazione di: Marcello il 29 Ottobre 2013, 09:54:01
Ma quando è Pescara?
Che peccato è stata la mia prima vera fiera ormai era diventato un appuntamento fisso con Antony ormai eravamo organizzatissimi....

Sent from my ThL W8 using RogerK Mobile mobile app
Ciao Marcello Pescara e' 30novembre - 1 dicembre 2013

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app

amo la radio da sempre.......

-Tuscania-


HB9OAE

 La fiera c'é sempre ma ....

prima la sez. ARI BUSTO gestiva il capannone con le radio
invitava club , sezioni a fare un banco e esporre le attività
organizzava il mercatino d'usato e assegnava i tavoli

Da questa edizione la sez. non centra piu' niente  :-\
si é ritirata penso per problemi con organizzazione

73s' maico