banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Motorola xt 660 d.

<< < (15/16) > >>

Antenna:
Cavo preso e arrivato...senza dazi ecc ecc...ieri sera ho fatto prova al volo, radio letta e scritta con piccole modifiche ...ora mi resta solo capire il software e il pulsante sul cavo tra CPS ANALOGICO  / CPS DIGITALE

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

poker333:
E' possibile sapere se questa radio funziona bene con il Vox.....?
E' raro trovare una radio che funziona bene in Vox.

India452:

--- Citazione da: poker333 - 11 Maggio 2021, 11:33:00 ---E' possibile sapere se questa radio funziona bene con il Vox.....?
E' raro trovare una radio che funziona bene in Vox.

--- Termina citazione ---
Senti, a quanto mi risulta, il Vox funziona solo con gli accessori originali Motorola (cuffie e microfono) mentre l'iVox che dovrebbe funzionare anche con la sola radio a me non va. Sottolineo che l'ho impostato con il programma CPS.

Sirio130:
Ciao, rispondo in ritardo.
Intanto comunico che da oggi, ufficialmente, i modelli XT660D ed XT665D sono "discontinued", fuori produzione nonostante i modelli più recenti della serie XT! Forse a causa dei piccoli problemi tecnici come la più scarsa sensibilità in RX e l'errato aggiornamento del voltaggio batteria...
Ovviamente non è un grosso problema visto che batterie e caricabatterie sono intercambiabili nella serie XT.

Per la modalità CPS analogico/digitale dipende dal fatto che il modulo PMKN4154A del cavo è nato per la programmazione di altre radio, come la serie DTR (oltre a quelle elencate nell'inserzione) ed altre commerciali. Per capirci, è un cavo diverso ma nella serie XT fa le stesse cose, anche aggiornare eventuali firmware com'è successo in passato (tenetelo sempre in digitale come da istruzioni Motorola, ho un PDF in merito, se vi serve)

Il Vox a me non ha mai dato problemi, nemmeno con un auricolare Proxel comprato per una radio cinese (ovviamente con un audio osceno).

Detto questo, il rivenditore Motorola mi ha anticipato che tra pochi mesi verranno messe in commercio nuove RTX per sostituire le "limitate" e datate XT.

Antenna:

--- Citazione da: Sirio130 - 05 Giugno 2021, 20:44:45 ---Ciao, rispondo in ritardo.
Intanto comunico che da oggi, ufficialmente, i modelli XT660D ed XT665D sono "discontinued", fuori produzione nonostante i modelli più recenti della serie XT! Forse a causa dei piccoli problemi tecnici come la più scarsa sensibilità in RX e l'errato aggiornamento del voltaggio batteria...
Ovviamente non è un grosso problema visto che batterie e caricabatterie sono intercambiabili nella serie XT.

Per la modalità CPS analogico/digitale dipende dal fatto che il modulo PMKN4154A del cavo è nato per la programmazione di altre radio, come la serie DTR (oltre a quelle elencate nell'inserzione) ed altre commerciali. Per capirci, è un cavo diverso ma nella serie XT fa le stesse cose, anche aggiornare eventuali firmware com'è successo in passato (tenetelo sempre in digitale come da istruzioni Motorola, ho un PDF in merito, se vi serve)

Il Vox a me non ha mai dato problemi, nemmeno con un auricolare Proxel comprato per una radio cinese (ovviamente con un audio osceno).

Detto questo, il rivenditore Motorola mi ha anticipato che tra pochi mesi verranno messe in commercio nuove RTX per sostituire le "limitate" e datate XT.

--- Termina citazione ---
“Datate”....
Motorola é sempre la solita...🤦🏻‍♂️

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa