chi conosce il gruppo condor ???? esiste ancora?????

Aperto da bafio72, 09 Maggio 2010, 23:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bafio72

20 anni fa esisteva un gruppo con il nome condor, sapete se esiste ancora e se qualcuno di voi ne ha collegati anni indietro 73


asso

Citazione di: bafio72 il 09 Maggio 2010, 23:18:01
20 anni fa esisteva un gruppo con il nome condor, sapete se esiste ancora e se qualcuno di voi ne ha collegati anni indietro 73
ciao io ne conosco uno che e in qrt con la radio prima era cb poi è diventato radioamatore adesso non usa piu niente ha tolto tutto radio è antenne.non so se esiste ancora il gruppo. io ero un( alfa lima)gruppo di legnano ma mondiale come iscritti negli anni 80/90,ed esiste ancora

bafio72

ciao, io ero iscrittonel 1988 al gruppo condor   di origgio ( VA )...  ho provato a cercare qualcosa su internet e non  ho trovato nulla 73

asso

Citazione di: bafio72 il 09 Maggio 2010, 23:45:27
ciao, io ero iscrittonel 1988 al gruppo condor   di origgio ( VA )...  ho provato a cercare qualcosa su internet e non  ho trovato nulla 73
ma non so anchio pensavo che il mio gruppo alfalima era sparito ho cercato su internet ed ho visto che c'è ancora,bei tempi .ai tempi venivano al raduno gente da tutto il mondo venivano dalla sicilia insomma arrivavano da tutta italia era veramente bello.


hafrico

Citazione di: asso il 09 Maggio 2010, 23:50:06
Citazione di: bafio72 il 09 Maggio 2010, 23:45:27
ciao, io ero iscrittonel 1988 al gruppo condor   di origgio ( VA )...  ho provato a cercare qualcosa su internet e non  ho trovato nulla 73
ma non so anchio pensavo che il mio gruppo alfalima era sparito ho cercato su internet ed ho visto che c'è ancora,bei tempi .ai tempi venivano al raduno gente da tutto il mondo venivano dalla sicilia insomma arrivavano da tutta italia era veramente bello.

miiiiii....  puri da sicilia....   e comu facivanu a passari u strittu di missina... hahhahah  marameo marameo marameo marameo

............  scherzo naturalmente..... altri tempi ... sicuramente piu' belli....
  :up: :up: :up: :up:

asso

Citazione di: hafrico il 09 Maggio 2010, 23:53:05
Citazione di: asso il 09 Maggio 2010, 23:50:06
Citazione di: bafio72 il 09 Maggio 2010, 23:45:27
ciao, io ero iscrittonel 1988 al gruppo condor   di origgio ( VA )...  ho provato a cercare qualcosa su internet e non  ho trovato nulla 73
ma non so anchio pensavo che il mio gruppo alfalima era sparito ho cercato su internet ed ho visto che c'è ancora,bei tempi .ai tempi venivano al raduno gente da tutto il mondo venivano dalla sicilia insomma arrivavano da tutta italia era veramente bello.

miiiiii....  puri da sicilia....   e comu facivanu a passari u strittu di missina... hahhahah  marameo marameo marameo marameo

............  scherzo naturalmente..... altri tempi ... sicuramente piu' belli....
  :up: :up: :up: :up:
ciao hafrico dalla sicilia veniva sempre un certo roberto non so di preciso da dove arrivava perche eravamo tanti ma lui in primavera facevamo delle gare tipo contest e lui trasmetteva sempre dall'isola delle femmine


hafrico

Citazione di: asso il 09 Maggio 2010, 23:56:32
Citazione di: hafrico il 09 Maggio 2010, 23:53:05
Citazione di: asso il 09 Maggio 2010, 23:50:06
Citazione di: bafio72 il 09 Maggio 2010, 23:45:27
ciao, io ero iscrittonel 1988 al gruppo condor   di origgio ( VA )...  ho provato a cercare qualcosa su internet e non  ho trovato nulla 73
ma non so anchio pensavo che il mio gruppo alfalima era sparito ho cercato su internet ed ho visto che c'è ancora,bei tempi .ai tempi venivano al raduno gente da tutto il mondo venivano dalla sicilia insomma arrivavano da tutta italia era veramente bello.

miiiiii....  puri da sicilia....   e comu facivanu a passari u strittu di missina... hahhahah  marameo marameo marameo marameo

............  scherzo naturalmente..... altri tempi ... sicuramente piu' belli....
  :up: :up: :up: :up:
ciao hafrico dalla sicilia veniva sempre un certo roberto non so di preciso da dove arrivava perche eravamo tanti ma lui in primavera facevamo delle gare tipo contest e lui trasmetteva sempre dall'isola delle femmine

dall'isola delle femmine........  allura era fimminaru.......  hahahah.....     mai sentito.....   comunque.. io fui  AT.....  per qualche anno... ma erano altri tempi...  :allah: :allah: :allah: :allah:


1et078

io ero iscritto ai miei tempi a lo RTA (nato in sicilia alla fine del 1985 dall'idea di Gianni It9hcs, e questo gruppo ad acireale ha fatto tante iniziative tra cui 2 edizioni della caccia alla volpe dove vennero da mezza sicilia e con oltre 30 macchine), poi il ME con sede a messina infine lo WM di Marsala.
altri tempi cui si ci poteva divertire con poco...

asso

sicuramente erano altri tempi vi saluto chiudo buonanotte facciamo dx nel letto ciooooooo


1PNP548

io conoscevo parecchia gente del "condor", raduno in un bar a "origgio VA", io ai tempi abitavo e trasmettevo da caronno VA, però ero iscritto al Papa November Papa di Pogliano m.se, Nerviano, Parabiago, ero ovviamente iscritto come 1PNP548  :grin:

altri tempi......

bafio72

esatto, il raduno era al bar di origgio io ero condor 2505 .... ormai mi sa che non esiste piu , altri tempi bei tempi e molta piu gente in radio :up: :up: :up: :up: 73

1PNP548

mi sa proprio che non esiste più, ma tu di dove sei?

bafio72

 di solaro (MI ) eravamo molto vicini  io trasmettevo con un galaxy 2 con un mb+4 e antenna commant 5/8 che ho ancora dopo quasi 30 .....magari ci sentivamo anche in freq


1PNP548

può essere, io ero attivo da caronno dal 1987 fino al 1995, avevo una ringo al 6° piano, in genere ero sul ch40, poi un po' su...e poi un po' giù  :grin:

bafio72

caspita pui o meno i miei stessi anni dal 1988 al 1994 ,mio fratello dal 1982 al 1986  ora entrambi siamo om.........con che sigla uscivi ai tempi????

1PNP548

Citazione di: bafio72 il 10 Maggio 2010, 12:44:35
caspita pui o meno i miei stessi anni dal 1988 al 1994 ,mio fratello dal 1982 al 1986  ora entrambi siamo om.........con che sigla uscivi ai tempi????

CB DELAWARE e 1PNP548 operatore fabio

bafio72

io cb cimabue operatore fabio  condor 2505.....magari ci siamo anche sentiti ma non mi ricordo......73