ARIACIREALE CORSO DI PREPARAZIONIE ESAMI OM

Aperto da everlite, 25 Dicembre 2008, 11:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

everlite

VOlevo informazioni da qualcuno che opera presso Ari di Acireale.
HO sentito dire che fanno i corsi di preparazioni agli esami Om.
VOlevo info utili , ho mandato una mail ma non mi risponde nessuno.

Qualcosa sa date o info utili?

Grazie


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: everlite il 25 Dicembre 2008, 11:48:43
VOlevo informazioni da qualcuno che opera presso Ari di Acireale.
HO sentito dire che fanno i corsi di preparazioni agli esami Om.
VOlevo info utili , ho mandato una mail ma non mi risponde nessuno.

Qualcosa sa date o info utili?

Grazie

Secondo me ti conviene andare di persona una sera quando sono aperti,pero' io aspetterei Roberto,un iscritto del forum tuo conpaesano,è un OM ed è ti sapra' dire qualcosa di piu'. :up:

everlite

Grazie , sei stato davvero gentile a darmi questa info. In effetti roberto l'ho visto sul forum spesse volte.E' della mia zona.

Vedro' di aspettare qualke sua info.


Grazie ancora e buone feste

1et078

#3
salve everlite da roberto in acireale it9acj, da quanto sò la sezione ari di acireale quest'anno non dovrebbe  organizzare corsi per aspiranti om ad acireale, cmq ogni sabato dalle ore 19 in poi puoi avvicinare in sezione.
cmq per cominciare puoi già comprare i libri che ti servono per un eventuale corso e cominciare a leggerli, sono facili e intuibili.. poi si sa le cose sono ad personam.
cmq avevo perso le speranze che in una città come acireale, qualche trunzo ancora interessato alla radio ci fosse , mahh sarà un miracolo.
ad acireale siamo rimasti solo in 4 e sinceramente vedo che gli acitani (abitanti di sto cavolo di città del piffero), non gliene frega niente di un sano hobbies come il radioantismo, però c'e anche crisi qua ma il telefonino da 600 euro se lo comprano....
vabeh io sono sempre a disposizione se vuoi chiama e ti sarò di aiuto.
73's da it9acj roberto in acireale (ct).


everlite

Grazie mille delle info. VOlevo sapere per i libri. SIamo 3 persone zona GIarre , quindi vicinissimi.Se magari mi lasci una mail ci sentiamo in privato e magari ci becchiamo nella vostra sede


saluti

1et078

everlite qualcuno sa che sono contrario a incontrare persone de visu, preferisco starmene nell'anonimato e starmene tranquillo e silenzioso ed intervenire solo quando sono direttamente coinvolto.
cmq nel messaggio privato che ti ho spedito troverai tutte le indicazioni per trovare la sede della sezione ari di acireale, con le indicazioni di chi rivolgerti li.
se hai tuttocittà la via la trovi subito, ma ricordati che il corso umberto (strada principale della città di acireale), il sabato è chiuso, quindi devi farti un bel giro per arrivare in sede.
buon lavoro...


1et078

per i libri quelli che ti consiglio d'obbligo sono 2:

autore Nerio Neri I4NE "radiotecnica per radioamatori" di colore verde, costo circa 15 euro si trova solo nei negozi specializzati (non posso fare pubblicità) edizioni c e c edizioni radioelettroniche.

vari autori: manuale degli esami (nuova edizione da 19.90 euro), aggiornata e revisionata (lo consiglio per tutti quelli che vogliono fare gli esami perchè e più pratico e veloce da consultare e ci sono oltre 1000 quiz che simulano le domande che potreste trovare agli esami a risposta multipla (1 domanda 3 risposte di cui 1 esatta) alla fine del libro troverete anche le risposte dei quiz.)


maury70

Ciao a tutti , bene  o male il periodo e questo dell'inizio delle sezzioni d'esame per il conseguimento della Licenza di Radioamatore,
pure qui hanno iniziato il corso 73 a presto.
Maury70,1rgk174

1et078



scienziato

Citazione di: Roberto078 il 05 Gennaio 2009, 19:07:51
buon divertimento a tutti
si roberto anche io dovrei acquistare il nuovo libro dell ari e anche il libro dei quiz
a breve vredo che scendero a catania prorpio per questo ! :up: :up: :up: :up: :up: :up:
ancora il tempo ce non ce fretta !! abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT