Radio monobanda VHF cinese!!!!

Aperto da ducarpit, 01 Maggio 2015, 22:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ducarpit

Salve,
cerco delle radio monobanda vhf cinesi semplicissime (tipo le Baofeng 888) senza schermo e senza artifici....di quelle cinesi che costano poso.
Sapete dirmi qualche marca e modello visto che non sono riuscito a trovare niente?
Grazie in anticièp
Vedete, il telegrafo a filo è un tipo molto, molto lungo di gatto. Voi tirate la sua coda a New York e la sua testa miagola a Los Angeles. Lo capite questo? E la radio opera esattamente allo stesso modo: voi mandate i segnali qui, e loro li ricevono là. L'unica differenza è che non c'è alcun gatto. (Albert Einstein)


IZ8XOV

Ti riferisci a radio del genere? Se si basta fare solo qualche ricerca su Aliexres, Ebay etc.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

ducarpit

Si esattamente...qualcosina cosi senza schermo ecc....soli che in  vhf non riesco a trovare nt
Vedete, il telegrafo a filo è un tipo molto, molto lungo di gatto. Voi tirate la sua coda a New York e la sua testa miagola a Los Angeles. Lo capite questo? E la radio opera esattamente allo stesso modo: voi mandate i segnali qui, e loro li ricevono là. L'unica differenza è che non c'è alcun gatto. (Albert Einstein)

Albatros



MatteoIU3EES

mi intrometto per chiedere se qualcuno conosce radio cinesi, tipo 888s ma civili
Matteo - IU3EES -  (PMR) 1FERJ - Susegana - JN65CT/JN65DT


-Tuscania-

Citazione di: MatteoIU3EES il 03 Maggio 2015, 20:52:18
mi intrometto per chiedere se qualcuno conosce radio cinesi, tipo 888s ma civili

Baofeng BF-610