cerco modifica alan 48 plus

Aperto da demis, 10 Maggio 2007, 14:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

demis

Salve a tutti cerco modifica per ALAN 48 PLUS non so se cè qualcosa da modificare o se basta durante l'accensione tenere premuto qualche tasto se cè qualcuno che puo aiutarmi  grazzie.
vespa.rossa@libero.it


Mheta Cavaliere Oscuro

usa la funzione cerca,ci son gia' alcune discussioni in merito...comunque,per alan 48 plus c'è la modifica a 400 ch...che mi pare si ottenga con l'apertura di un ponte a stagno...non ne sono certo però... ;-)

dukeluca86

Benvenuto devis, hai posta !
Il miglior SO ? Linux !

kurt

avrei bisogno pure io di sapere come fare per modificare l'Alan 48 plus...


Lino

Citazione di: kurt il 12 Marzo 2009, 19:03:19
avrei bisogno pure io di sapere come fare per modificare l'Alan 48 plus...

Vedi se va bene.

marcored24

sara' ot,ma devo dirlo--e' il quinto utente che vedo nuovo entrato a chiedere modifiche---ancora.... :up: :up:    funzione ricerca,please,e partecipazione---grazie!!!! :birra:


cicciopizza2

marco ..sai fino a quando hanno 50 post ..io non direi che è nuovo ...
mi impressionano di+ quelli ad 1 post e chiedono eppure con arroganza
ricordo il mio primo post ...mi sono presentato ed ho chiesto aiuto x una riparazione difficile che poi venne fatta da un tecnico ..a 50 € rabbia


TITANO

Il 48 plus multi se nn erro per avere i 400 ch dovrebbe avere sto tipo di discorso:

J1=CHIUSO
J2=APERTO
J3=CHIUSO.
POI:PER BANDA ESTESA
SP100=APERTA
SP101=CHIUSO.

MOd e WATT poi nn sono difficili da trovaare e modificare,basta anche solamente vedre lo schema dell'apparato.         TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sasquatch

ragazzi io ho provato a cercare ma a riguardo l'aumento dei watt e della modulazione in particolar modo non sono riuscito a trovare cose interessanti , solo modifiche ai canali.........che cmq non mi sento "pronto" a fare ................c'ho fifa ...........anche se a scuola ero apparecchiatore elettronico  :grin:............lo so' che mi han cuccato in etere ........che sblateravo..........ma e' piu' forte di me' non riesco a non "toccare " quello che compro  :mrgreen:............qualcuno , gentilmente potrebbe dirmi come ?

grazie a tutti in anticipo  :birra:
scusatemi ........dimenticavo ..........e' il 48 Plus Multi  abbraccino


cicciopizza2

nn capisco la tua domanda ..cosa vuoi fare?? la mods dei canali??watt??o cosa...
vuoi mettere un po di uranio ,o protossido di azoto ..fammi capire ...

sasquatch

Citazione di: cicciopizza2 il 05 Novembre 2009, 20:17:02
nn capisco la tua domanda ..cosa vuoi fare?? la mods dei canali??watt??o cosa...
vuoi mettere un po di uranio ,o protossido di azoto ..fammi capire ...

ciao ciccio pizza ..............no no niente uranio...................solo un po' di protossido d'azoto ai trimmer di AM.... FM....e Watt ..............x i canali ..........credo proprio di non aver la mano abbastanza ferma , quindi rinuncio  :grin:

grazie ancora  :allah:

cicciopizza2

allora x i watt solita storia sostituire il finale ..x la mods dei canali ho un po di robetta che potrebbe interessarti ..dammi una mail valida ..che ti invio 4 fogli ...poi smanetta forte ..se nza fare danno ..ok??
nei 4 fogli c'e tutto am fm ecc ecc..

sasquatch

Citazione di: cicciopizza2 il 05 Novembre 2009, 20:39:57
allora x i watt solita storia sostituire il finale ..x la mods dei canali ho un po di robetta che potrebbe interessarti ..dammi una mail valida ..che ti invio 4 fogli ...poi smanetta forte ..se nza fare danno ..ok??
nei 4 fogli c'e tutto am fm ecc ecc..
la mail nel mio profilo e valida


cmq la reinserisco qui


sasquatchkj@alice.it

:up: ............tranquillo che se non me la sento , piuttosto di far danni lascio perdere ............sai come la prenderebbe bene la mia 50 se butto via 100 e passa euro  :grin:


cicciopizza2

allora ricontrolla il tuo profilo xche è nascosta ..(non è un rimprovero cmq ti sta arrivando posta ..)

sasquatch

Citazione di: cicciopizza2 il 05 Novembre 2009, 20:47:18
allora ricontrolla il tuo profilo xche è nascosta ..(non è un rimprovero cmq ti sta arrivando posta ..)

oooooopppss   nn me ne ero accorto  :up: fatto .......posta ricevuta .........ma una domanda .stupida i file odt con cosa li apro ?
grazie ancora x il tuo tempo e la tua disponibilita'  :up:

cicciopizza2


sasquatch

scusami Cicciopizza ma sono x il 48 excell e non x il 48 plus multi , ti ho mandato 2 e-mail  :allah:

cicciopizza2

haaaaa scusa avevo capito x exel ..ok cmq allora se lo apri lato cassa con frontale verso di te ..alla tua dx c'e un trasformatore rosso e vicino un potenziometro quella è la modulazione x i watt invece sempre lato dx poco + sotto ce un trimm azzurro quelli sono i watt ...se trovo qualcosa te la invio devo cercare e ora nn ho tempo ...

ringhio

ti consiglio di non alzare i watt piu di 3,,cosi guadagni tutto in modulazione,,,,alzando tutto il trimmer,,,adesso chiediamo allo zio ciccio di farci sapere le sigle dei trimmer,,perchè io non ricordo!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


sasquatch

 :birra: :birra: :birra: :birra: abbraccino abbraccino abbraccino   grazie ragassi

Gian Carlo

Salve.

Ecco i trimmer per le regolazioni del 48 Plus-Multi.

RV1     regola la potenza in TX
RV201  regola la modulazione AM
Rv401  regola la deviazione FM

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

sasquatch

Grazie a tutti ragazzi  :birra: abbraccino.........sta sera ci smanetto  :up: