Sommerkamp TS-640 SSB schema elettrico

Aperto da Marco De Caprios, 25 Febbraio 2020, 20:04:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco De Caprios

Come da titolo cerco schema elettrico del TS-640 SSB in formato "leggibile". Ne ho una copia scaricata dal"radiomuseum.org" ma si capisce poco.


kz

chissà magari "zio" Massimo IK8TEA, acquario58, luciano100 o qualche altro appassionato di antichi apparati si trova in possesso di una copia leggibile...

Marco De Caprios


Abusivo

Citazione di: kz il 25 Febbraio 2020, 20:26:00
chissà magari...
Citazione di: Aquila tw71 il 25 Febbraio 2020, 21:19:59
Speriamo !
Il gatto e la volpe...
Ma certo che si affaccerà lo "lo zio"!
Solo questione di tempo.


Marco De Caprios


Abusivo



acquario58

ho controllato tra i miei schemari...non c'è.....
puoi mettere la foto del suo interno....e verifichiamo se c'è qualche altro modello che usa lo stesso circuito...
ho una vana idea che il suo interno potrebbe essere simile al Colt Black shadow  ( colt 420)


Schottky

Ciao a tutti,

   non so se possa esservi di qualche utilità, ma leggo QUI che il Sommerkamp TS-640 SSB è il clone del TOKAI TC 1004 SSB AM. Magari qualcuno ha lo schema di quest'ultimo.

Schottky

IK8 TEA

Citazione di: Abusivo il 25 Febbraio 2020, 21:27:47
Il gatto e la volpe...
Ma certo che si affaccerà lo "lo zio"!
Solo questione di tempo.

Buonasera per tutti i partecipanti.


Dopo aver letto l'appello mi sono impegnato a ricercare nel mio archivio notizie su questo Sommerkamp TS-640 SSB che era una versione destinata al mercato tedesco e quasi contemporaneamente ripresentata sotto il Marchio Tokai TC 1004.
E' stato difficile ritrovarla poiché avendone reperito una copia piuttosto malridotta ne avevo dovuto fare faticosamente diverse rielaborazioni per renderla più leggibile ma, in verità, con risultati piuttosto modesti e penso che se qualcuno può reperire lo Schema del Tokai TC-1004 che pare anche di difficile reperibilità potrebbe aiutare di più.

Propongo, dunque, la copia rielaborata in mio possesso che spero sia comunque gradita.

Con l'augurio di successo gradite il mio cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA   
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


Abusivo

Citazione di: IK8 TEA il 26 Febbraio 2020, 18:59:06
...Buonasera...
Grande, incommensurabile, ... , non lo si coglie mai impreparato!
Sapevo che era solo questione di tempo...

kz

Citazione di: Abusivo il 26 Febbraio 2020, 19:14:15
Grande, incommensurabile, ... , non lo si coglie mai impreparato!
Sapevo che era solo questione di tempo...
Lo "zio" non perdona

Marco De Caprios

Citazione di: IK8 TEA il 26 Febbraio 2020, 18:59:06
Buonasera per tutti i partecipanti.


Dopo aver letto l'appello mi sono impegnato a ricercare nel mio archivio notizie su questo Sommerkamp TS-640 SSB che era una versione destinata al mercato tedesco e quasi contemporaneamente ripresentata sotto il Marchio Tokai TC 1004.
E' stato difficile ritrovarla poiché avendone reperito una copia piuttosto malridotta ne avevo dovuto fare faticosamente diverse rielaborazioni per renderla più leggibile ma, in verità, con risultati piuttosto modesti e penso che se qualcuno può reperire lo Schema del Tokai TC-1004 che pare anche di difficile reperibilità potrebbe aiutare di più.

Propongo, dunque, la copia rielaborata in mio possesso che spero sia comunque gradita.

Con l'augurio di successo gradite il mio cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA 


Grazie a tutti e ovviamente in special modo al nostro decano e sempre disponbile Massimo ik8tea !  [emoji106]
Se qualcuno ha anche quello del tokai (è vero che è il clone del tokay tc1004) ci farebbe molto comodo !