cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

salve a tutti, ho appena acquistato questa fantastica radio, voi cosa ne pensate, quanto vale in euro, mi affido a voi esperti cb..... grazie a tutti :mrgreen:







LuckyLuciano®

Rino, ne spendi soldi alla caxxo eh?  :grin: :grin:

Cmq sembra ben messo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

ragazzo inglese......svuota la casella di posta!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

juicerail

casella messaggi svuotata, si e un ottima radio, e nessuno ci ha messo le manine dentro, sono proprio contento :mrgreen:


gti

Citazione di: juicerail il 09 Giugno 2008, 22:31:06
casella messaggi svuotata, si e un ottima radio, e nessuno ci ha messo le manine dentro, sono proprio contento :mrgreen:

:up: :up: :up:  :grin:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Ma se lì modulate sono in FM che te ne fai di questo che trasmette solo in AM?  :grin:

Vabò dai, per 100e me lo prendo io.
ti libero il posto  :-D 8)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

luciaaa hai ragione ma e piu forte di me, quando ho visto sta radio non ho potuto fare a meno di comprarla, ho seguito delle discussioni nel passato di questa magnifica radio, e penso che ne e valsa la pena aggiungerla alla mia collezione :up:


juicerail

aeeee dai 100 euro, ma io l ho pagata molto di piu, ma dimmi piuttosto il mic che e quella originale ha una rotella laterale, ma e preamplificato quindi?????

gti

Citazione di: juicerail il 09 Giugno 2008, 22:54:26
aeeee dai 100 euro, ma io l ho pagata molto di piu, ma dimmi piuttosto il mic che e quella originale ha una rotella laterale, ma e preamplificato quindi?????

si il microfono a la rotella laterale sempre tutta aperta tienila....

scusate io ora non vorrei rompere le °°°°°°ma guardando attentamente la foto....il selettore dei canali...mi sembran 40 alti e 40 bassi.....a me risulta che il colt ne abbia 120 pertanto usando due selettori.....BHO qlc mi conferma??
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


MAX-MELINDA

bello lo hai trovato in inghilterra????? 8O

r5000

Citazione di: gti il 09 Giugno 2008, 22:57:11
Citazione di: juicerail il 09 Giugno 2008, 22:54:26
aeeee dai 100 euro, ma io l ho pagata molto di piu, ma dimmi piuttosto il mic che e quella originale ha una rotella laterale, ma e preamplificato quindi?????

si il microfono a la rotella laterale sempre tutta aperta tienila....

scusate io ora non vorrei rompere le °°°°°°ma guardando attentamente la foto....il selettore dei canali...mi sembran 40 alti e 40 bassi.....a me risulta che il colt ne abbia 120 pertanto usando due selettori.....BHO qlc mi conferma??
73 a tutti  ma siete sicuri che il microfono ha la rotella? io l'ho sempre visto  marchiato colt senza rotelle...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

juicerail

no fratello qui non le vendono ste radio, l ho trovata per combinazione, ma sicuramete sara stato importato, in quanto qui usiamo solo e prettamete la fm, il colt credo che sia solo am, pero e un ottimo esemplare devo dire........

juicerail

aspettate un secondo mo posto la foto del mic originale colt che ho cosi lo esaminate un po........


gti

r5000

io ne ho visti 4/5 su camion con microfono e rotella.....quallo che mi da perplessità son i canali.....dovrebbero essere 120...mentre dalla foto mi sembran solo 80
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

juicerail


gti

Citazione di: juicerail il 09 Giugno 2008, 23:12:37
guardate un po il mic




è come quelli che ho visto..io!!
ma scusa quanti canali ha????
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

r5000

Citazione di: gti il 09 Giugno 2008, 23:07:21
r5000

io ne ho visti 4/5 su camion con microfono e rotella.....quallo che mi da perplessità son i canali.....dovrebbero essere 120...mentre dalla foto mi sembran solo 80
73 a tutti io è parecchio che non ne ho tra le mani ma ricordo che non ci sono rotelle, poi non è detto che hanno anche quello, sò per certo che c'è con la capsula ceramica e anche con la capsula magnetica,io  ho quello con la capsula magnetica marcata colt ma è quello senza eco... poi si poteva comunque adattare qualsiasi microfono,dal classico cte agli astatic...
ps: nel frattempo Juicerail ha postato la foto che è diversa dal mio...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

MAX-MELINDA

che frequenza si usa in inghilterra??? praticamente come in germania e austria parlano tutti in fm.

juicerail

qui le frequenze sono differenti dal resto dell europa, si usa solo la fm, ma la radio ha le frequenze standard come quelle italiane am. cio vuol dire che non la posso usare qui...


r5000

73 a tutti  ho fatto al volo la foto al mio microfono, è colt ma è molto diverso...

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

acquario58

Citazione di: gti il 09 Giugno 2008, 23:14:21
Citazione di: juicerail il 09 Giugno 2008, 23:12:37
guardate un po il mic




è come quelli che ho visto..io!!
ma scusa quanti canali ha????


confermo il microfono  Ã¨ quello in foto con la rotella laterale......identici ai microfoni originali CTE ALAN K350 bc,
di cui molti usano con questa radio (OMOLOGATO) camuffare il COLT , usando il frontale , come si usa fare con il TORNADO e STARSHIP  camuffando i CONNEX;PLUTO ECC......

CODICE_ROSSO

Awe....r5000  io ne ho uno identico ,..quello del 570dx blacK...Shadow.......
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

r5000

73 a tutti buono a sapersi, io li ho sempre visti come il mio o con montato il classico ricambio cte,ma sai se hanno fatto più modelli? e quello con la rotellina è passivo o a batteria?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

juicerail

strano perche questo e il suo mic originale....... pero confermo che il mic e dinamico non preamplificato..

juicerail

aggiungo che la scritta colt e stampata di fabbrica non e un adesivo.....