IL MIO NUOVO << COLT MKY 8000 GX>>!!!!!

Aperto da juicerail, 18 Giugno 2009, 19:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

C'e' ne sono di persone mayko che hanno le radio che hanno piu' di 10 o piu' anni in ottimissime condizioni,quasi pari al nuovo.Di certo ci sono anche quelli che ti dicono:O VENDO NA RADIO CHE E' PROPRIO NUOVA !!!e quando la vai a vedere tra coperchi graffiati e scoloriti,modifiche a piu' nn posso,e anche qualche manopolina anteriore disattivata per fare uso di altre funzioni,ribadiscono che per loro e' nuova.Io per esempio come il carissimo amico e compaesano RINO-JUICE,ho preso il LAFAYETTE APACHE praticamente nuovoooooo,con scatolo e manuale,mike originale,e nemmeno un graffio nemmeno se lo metti sotto la luce per vederne qualcuno irrilevante.Quindi ti ripeto fortunatamente ci sono persone che sanno veramente come si tiene una radio.Io sono tra questi fortunati....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


juicerail

Citazione di: titano il 19 Giugno 2009, 01:47:40
C'e' ne sono di persone mayko che hanno le radio che hanno piu' di 10 o piu' anni in ottimissime condizioni,quasi pari al nuovo.Di certo ci sono anche quelli che ti dicono:O VENDO NA RADIO CHE E' PROPRIO NUOVA !!!e quando la vai a vedere tra coperchi graffiati e scoloriti,modifiche a piu' nn posso,e anche qualche manopolina anteriore disattivata per fare uso di altre funzioni,ribadiscono che per loro e' nuova.Io per esempio come il carissimo amico e compaesano RINO-JUICE,ho preso il LAFAYETTE APACHE praticamente nuovoooooo,con scatolo e manuale,mike originale,e nemmeno un graffio nemmeno se lo metti sotto la luce per vederne qualcuno irrilevante.Quindi ti ripeto fortunatamente ci sono persone che sanno veramente come si tiene una radio.Io sono tra questi fortunati....TITANO.
bisogna andare sulle soffitte di vecchi cb, nn potete nemmeno immaginare le cose che si possono trovare, anche ben conservate :up: :up:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Chissà i malati di Colt italiani quanto sarebbero disposti a sborsare per quel Colt...

Comunque complimentoni perchè è un oggetto splendido!!!

Il giorno che lo metto su ebay, linka l'asta qua sul forum,, cosi mi prendo un birrozzo gelato, pop corn e poltrona e mi piazzo davanti al pc!!!!!! Chissà che azzuffate....anche se conosco una persona che non si farebbe problemi a buttare giu sul banco anche più di 1000 Euro per uno Colt cosi.....dato che lui li colleziona, e soprattutto ne ha uno uguale al tuo, ancora nella scatola e MAI USATO...

73
Skynyrd

neonzonauno

Complimenti bella davvero  :grin: Sono veri e propri gioeilli da custodire in bacheca o meglio custodirli in cassaforte visto il loro valore  ;-)


LuckyLuciano®

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Giugno 2009, 09:23:49
Chissà i malati di Colt italiani quanto sarebbero disposti a sborsare per quel Colt...

Comunque complimentoni perchè è un oggetto splendido!!!

Il giorno che lo metto su ebay, linka l'asta qua sul forum,, cosi mi prendo un birrozzo gelato, pop corn e poltrona e mi piazzo davanti al pc!!!!!! Chissà che azzuffate....anche se conosco una persona che non si farebbe problemi a buttare giu sul banco anche più di 1000 Euro per uno Colt cosi.....dato che lui li colleziona, e soprattutto ne ha uno uguale al tuo, ancora nella scatola e MAI USATO...

73
Skynyrd


Più che altro se lo vende, lo uccido!!
Sarebbe uno schiaffo morale a chi, come noi, è davvero appassionato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Goscartan

Veramente un gran pezzo....Complimenti!


nau

73 a tutti..sono una trota e vado controcorrente, e vi dico che a me non pice... marameo marameo..e poi anche la volpe che non arrivava all'uva diceva che era acerba..... :up:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


granata

Citazione di: nau il 19 Giugno 2009, 12:24:32
73 a tutti..sono una trota e vado controcorrente, e vi dico che a me non pice... marameo marameo..e poi anche la volpe che non arrivava all'uva diceva che era acerba..... :up:
sono daccordo con te...  la vedo una gran bella radio , anche perche' trovarne una praticamente nuova per un'appassionato e' una bella botta di fortuna , pero'  non andrei mai a spendere certe cifre  per questa radio , poi i gusti sono gusti , e sopratutto ognuno ha le sue passioni...........
-----    M A R I O   -----

nau

73 a tuti..con quei soldi prenderei un bel hf..... :dance:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


KEL

Complimenti per la radio :birra: qui nella mia zona ce ne sono tante antenne sui tetti ma non più usate... un po di coraggio e chiedergli se hanno ancora le radio... sai quanti baracchini ti porti a casa... magari un giorno lo faccio :grin:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

hafrico

Citazione di: nau il 19 Giugno 2009, 12:24:32
73 a tutti..sono una trota e vado controcorrente, e vi dico che a me non pice... marameo marameo..e poi anche la volpe che non arrivava all'uva diceva che era acerba..... :up:

io lo so'  cosa piace a te'.............  ma non ce' ne'....hhahahhahhah  :-D :-D :-D :-D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up:

nau

73 A TUTTI...FILIPPO....non so di cosa stai parlando e cosa intenda... marameo tromba banana frusta frusta frusta frusta frusta
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 19 Giugno 2009, 13:41:21
73 A TUTTI...FILIPPO....non so di cosa stai parlando e cosa intenda... marameo tromba banana frusta frusta frusta frusta frusta





rinucciopitbull

#38
73 a TUTTI, un tecnico del nord lì riesce a vendere usati a 1500/1600€ figuriamoci uno completo di tutto come questo......anche se dico la verità, fossi in TE Rino me lo terrei io, non si vende una radio del genere.

Cb Colt

Citazione di: titano il 18 Giugno 2009, 22:53:33
Bello nn c'e' che dire,ma sarebbe anche piu' piacevole sapere quanto l'hai pagato,e nn credo che lla fine sarei felice solo io.Cia' uajo' .....TITANO.

forse 50 euro,non più di quello  :up:

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Giugno 2009, 10:58:57
Più che altro se lo vende, lo uccido!!
Sarebbe uno schiaffo morale a chi, come noi, è davvero appassionato.

heheehehe

Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

juicerail

Citazione di: Cb Colt il 19 Giugno 2009, 16:36:14
Citazione di: titano il 18 Giugno 2009, 22:53:33
Bello nn c'e' che dire,ma sarebbe anche piu' piacevole sapere quanto l'hai pagato,e nn credo che lla fine sarei felice solo io.Cia' uajo' .....TITANO.

forse 50 euro,non più di quello  :up:

Citazione di: LuckyLuciano® il 19 Giugno 2009, 10:58:57
Più che altro se lo vende, lo uccido!!
Sarebbe uno schiaffo morale a chi, come noi, è davvero appassionato.

heheehehe


ehhhhhh magari 50 euri hihihihihihiih!!!!!

Cb Colt

hahaahahah tutto in hi  :up:
forse uno zero di meno  :culo:
scherzo naturalmente,cmq il codice Q posso dire che lo conosci....almeno QTH QRZ e.... QLO  :mrgreen:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

juicerail

Citazione di: Cb Colt il 19 Giugno 2009, 18:13:24
hahaahahah tutto in hi  :up:
forse uno zero di meno  :culo:
scherzo naturalmente,cmq il codice Q posso dire che lo conosci....almeno QTH QRZ e.... QLO  :mrgreen:
e va be ogni tanto ci vuole  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

MAX-MELINDA

Bello e soprattutto ottima ricerca!! Sarebbe bello pero condividere lo schema elettrico magari contenuto nella scatola!! sempre se presente!! darebbe ulteriore valore alla sezione schemi!!
complimenti ancora Max melind@


juicerail

Citazione di: MAX-MELINDA il 19 Giugno 2009, 19:25:23
Bello e soprattutto ottima ricerca!! Sarebbe bello pero condividere lo schema elettrico magari contenuto nella scatola!! sempre se presente!! darebbe ulteriore valore alla sezione schemi!!
complimenti ancora Max melind@
ciao, gia l ho regalato a rogerk tempo fa il libretto+ skema, vai nella sez download.  ciao :up: :up:

juicerail

Citazione di: nau il 19 Giugno 2009, 12:46:49
73 a tuti..con quei soldi prenderei un bel hf..... :dance:
beh secondo me e una questione di gusti, l hf per te magari e il top, per me il colt e una radio fantastica, con questo nn voglio togliere nulla agli apparati hf, che poi sono tutta un altra cosa, e solo una questione di preferenza , tutto qui :up: :up: :up:

cbSENATORE

Citazione di: hafrico il 18 Giugno 2009, 21:37:15
IL   SOLITO   CUUUUULOOOOOO......................  >:D >:D >:D >:D >:D >:D
altro che super qulooooooooooo :up: :up: :up:bellissimo se trovi un major chiama hihihihi :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

Cb Colt

Rino mi pare che lo schema non c'era sul libretto...spero di sbagliarmi..cmq si diceva che lo schema del colt non esiste,mai nessuntecnico lo ha mai visto
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

oscar 3

per quanto concerne la fortuna sul trovare radio di qualche tempo fa...vi racconto la mia. Nel 1978 ero possessore assieme a mio fratello, di uno splendido Midland 13-895, 23 canali, LSB-AM-USB, Mic Gain, RF Gain, naturalmente quarzato e la caratteristica che pure avendo le dimenzioni di un veicolare, aveva la doppia alimentazione, 12//220 volt. Quello in uso a casa mia è andato perso e quindi mi è sempre rimasto in mente questa radio sin da quando avevo 13/14 anni. L'ho trovata!!! Il tutto, almeno 30 anni di vita, mai usato, nella sua scatola originale e semplicemente perfetto. Settimana prossima, visto che fine settimana lavoro, inserirò alcune foto.
Ogni tanto una mi riesce!
73 Mario - Oscar 3
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

juicerail

Citazione di: Cb Colt il 19 Giugno 2009, 19:57:28
Rino mi pare che lo schema non c'era sul libretto...spero di sbagliarmi..cmq si diceva che lo schema del colt non esiste,mai nessuntecnico lo ha mai visto
controlla cio che ho postato nella sezione download del forum, io nn ho idea cosa ce perche nn posso accedere :grin: :grin: :grin: