News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

modifica intek minicom duo

Aperto da Manzo, 15 Gennaio 2009, 11:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manzo

73 a tutti
io ho intenzione di cambiare l'antenna al mio nuovo pmr pero', essendo la prima volta, volevo chiedervi come si fa ad aprire la radio visto che io vedo solo 1 vite e come collegare il connettore...se avete foto e schemi mi fareste un grande favore visto che non so come e dove cercare

grazie mille
udine?

dritta!
disse il conte grattandosi la fronte


Manzo

udine?

dritta!
disse il conte grattandosi la fronte

roger beep

caro amico come smontare una radio nn è molto difficile con un po di calma ed attenzione ci riescono tutti per l'antenna puoi cercare nel forum come costruire uno stilo per prm è tutto spiegato egregiamente
buona ricerca  :birra: :birra: :birra:

TITANO

Ciao manzo.Io posseggo una coppia di minicom duo e onestamente parlando non ne sono rimasto proprio soddisfatto.Quindi anche cambiando antenna indubbiamente migliorerai qualcosa anche se ti ripeto ste minicom duo nn sono gran cosa.Salutoni.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Manzo

Citazione di: titano il 26 Gennaio 2009, 02:46:20
Ciao manzo.Io posseggo una coppia di minicom duo e onestamente parlando non ne sono rimasto proprio soddisfatto.Quindi anche cambiando antenna indubbiamente migliorerai qualcosa anche se ti ripeto ste minicom duo nn sono gran cosa.Salutoni.....TITANO.
ho letto molti pareri su queste radio ma avendole a 20 euro con i vari accessori, non mi lamento.
Comunque fra un po' di tempo, lavorando, metterò via un po' di soldi e inizierò a pensare ad una cosa seria...
per ora vado con queste :D
udine?

dritta!
disse il conte grattandosi la fronte

TITANO

Ripeto nn sono eccezionali e' vero,ma nn sono nemmeno da buttare,anzi...........!!! Saluti ......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Manzo

Citazione di: titano il 26 Gennaio 2009, 15:47:49
Ripeto nn sono eccezionali e' vero,ma nn sono nemmeno da buttare,anzi...........!!! Saluti ......TITANO.
ah ok, bon bon :D

grazie mille
saluti
udine?

dritta!
disse il conte grattandosi la fronte