News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

amplificatore cte 757

Aperto da Cinghiale, 21 Aprile 2008, 20:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinghiale

chi ha questo amplificatore ho lo ha provato ??


Emergency118

Io cel' ho da tanti anni...Ha 4 mosfet, il trucco per non scoppiarlo è non entrarci forte dentro, diciamo al massimo 7-8W continui in ssb.
Per metterla sul pratico, è un lineare adatto ai baracchetti omologati senza troppi smanettamenti, quindi direi che và benone per quelli apparecchi magari leggermente ritoccati, con la modulazione aperta e con picchi non troppo tosti...Lui una novantina di W li tira fuori, in banda...e una sessantina sulla modulazione "buona" in am. :up:

Cinghiale

grazie filippo,
ma funziona anche in fm ??
se si è proprio quello che fa per me, io lo dovrei usare con un alan 48 excel multi !!

Emergency118

Certo, am/fm e con un interruttorino per il ritardo, anche in SSB.... :up:


neil69

Non ce nulla da aggiungere Filippo e stato limpido come l'acqua nella descrizione
Modulante Mastrolindo

Cinghiale

se ci entro con 10w in fm lo crepo ?? e qunati watt mi tira fuori ??
grazie


Emergency118

Citazione di: cinghiale08 il 26 Aprile 2008, 18:07:19
se ci entro con 10w in fm lo crepo ?? e qunati watt mi tira fuori ??
grazie
Io con 10W in fm (sempre che siano 10 veri...) non ci entrerei...GIà in fm è più sollecitato, poi 10W sono troppi in ingresso....Se poi ti piace scoppiarlo, ogniuno si diverte come può (io qualche stufetta in passato l' ho fatta fumare,,, ;-)) :birra:


Cinghiale

ok allora meglio di no.......