banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

Negozi per radioamatori in Lombardia

(1/6) > >>

glau:
Ciao a tutti,
in quali negozi della Lombardia vi siete trovati meglio, dove ritornereste e quali consigliereste ad un amico radioamatore?
Quali shop online usate?
Penso che un simile referendum sia utile per tutti.
Pls, visto che non assicuriamo il diritto di replica, evitiamo di raccontare nostre disavventure e limitiamoci a indicare chi sono per noi i fornitori preferiti.
'73

HAWK:
RadioAssistance il quale vende anche materiale.
ElettronicaGM, la quale ha anche una forma di assistenza tecnica.
Csy&Son fa anche assistenza per la Yaesu, ma è un mono marchio...ha marche diverse a volte solo nell'usato.

In zona 2 dopo questi ci metto uno stop deciso.

On line, viaggio anche sui siti di  HamradioShop, Mediaglobe, FLQ e RadioSystem, DAE.

73'.

lake:
negozi fisici ormai almeno in lombardia ce ne sono pochissimi (uno dei pochi rimasti elettronica gm), nel passato mi sono trovato bene da tecnocomunicazioni dove ho preso varie cose, una volta ho acquistato da elettroprima, per quanto riguarda online, una volta preso da csy&son, poi sempre da mediaglobe e una volta hamradio shop

glau:
Ciao,
dimenicavo i miei: csy&son , cubecom, electronicGM.
Online: hamradioshop e mediaglobe

StratocasterDG:
Ciao,
Già testati:
Fisici: CSY
Online: CSY, Radioassistance.

Non testati:
Sono invece curioso di visitare Cubicom, ma non ho ben capito qual è l’indirizzo. So che c’è un altro negozio di materiale ham a Lodi.

Online extra-Lombardia testati: Mediaglobe, Hamradioshop, FLQ, SM Technology, I.L. Elettronica, DAE Telecomunicazioni

Per ora nessun problema con alcuno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa