Pluxing 777

Aperto da Mattia, 15 Luglio 2007, 21:25:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Ecco cosa mi ha risposto il contrabbandiere italiano:
il costo per 5 PUXING PX-777 PLUS è di euro 360 spedizione compresa anzichè 385.
Mentre il costo per 10 pezzi PUXING PX-777 PLUS è di euro 660 spedizione compresa anzichè 760.
Fammi sapere.
Cordialità.



Mi sa che non ha capito bene l'antifona.
Ora chiedo direttamente al cinese  ;D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Mattia

Ragazzi allora che si fa? Io ho preso contatti con l'importatore di ebay italiano e me la fa a 80 compreso tutto. Ho visto che è identica al nuovo modello Midland CT 200. Che si fa?
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...

LuckyLuciano®

80e è un prezzo normale.

sopra come ho scritto ce lo fa a meno.
Fatto stà che il prezzo (per me) supera il valore. Ovvero sopra 50e è caro.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Mattia

Ma non si risparmia nulla con lui perchè se se ne pigliano dieci vengono 66 euro l'uno cui va aggiunto altre 10 di spedizione per oguno quindi 76 euro fai prima a prenderli individuali.
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...


mariocnb

Citazione di: Mattia il 10 Agosto 2007, 17:51:51
Ma non si risparmia nulla con lui perchè se se ne pigliano dieci vengono 66 euro l'uno cui va aggiunto altre 10 di spedizione per oguno quindi 76 euro fai prima a prenderli individuali.
Ciao Mattia hai più chiamato o scritto alla Mondialstore per gli apparati?Io ne ho ordinati altri tra cui anche un veicolare.Ciao mariocnb

chip

gli ho scritto io come azienda,aspetto loro info a riguardo e prezzi
vi terrò aggiornati
1WD102

®CHIP®


Mattia

Citazione di: mariocnb il 11 Agosto 2007, 21:42:09
Citazione di: Mattia il 10 Agosto 2007, 17:51:51
Ma non si risparmia nulla con lui perchè se se ne pigliano dieci vengono 66 euro l'uno cui va aggiunto altre 10 di spedizione per oguno quindi 76 euro fai prima a prenderli individuali.
Ciao Mattia hai più chiamato o scritto alla Mondialstore per gli apparati?Io ne ho ordinati altri tra cui anche un veicolare.Ciao mariocnb

No perchè è caro. Costano 98 anche se ne prendiamo tanti non conviene.
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...


mariocnb

Citazione di: Mattia il 12 Agosto 2007, 14:27:54
Citazione di: mariocnb il 11 Agosto 2007, 21:42:09
Citazione di: Mattia il 10 Agosto 2007, 17:51:51
Ma non si risparmia nulla con lui perchè se se ne pigliano dieci vengono 66 euro l'uno cui va aggiunto altre 10 di spedizione per oguno quindi 76 euro fai prima a prenderli individuali.
Ciao Mattia hai più chiamato o scritto alla Mondialstore per gli apparati?Io ne ho ordinati altri tra cui anche un veicolare.Ciao mariocnb

No perchè è caro. Costano 98 anche se ne prendiamo tanti non conviene.
Ciao Mattia io ho comprati non a quel prezzo,anzi mi ha fatto un buono sconto,mandali un e-mail e dici che ti ho indicato io il sito vedrai che ti faranno risparmiare.Lo puoi contattare anche telefonicamente.Fammi sapere P.S. il responsabile si chiama fabrizio.Ciao Mariocnb

Black_Sheep

73 a tutti.
Scusate l'assenza per le ferie estive.
Per quanto riguarda gli apparati in questione io non ho ricevuto nessuna notizia da quel rivenditore di Honk Kong, quindi ipotizzo un suo disinteresse alla nostra richiesta.
Ho letto i vostri aggiornamenti e so d'accordo con LuckyLuciano® quando dice che il prezzo supera il valore e quindi sopra i 50â,¬ sono cari (anzi già cinquanta ...).
Alla fine come si è rimasti quindi? cosa avete organizzato?
Vi chiedo cortesemente un aggiornamento sapendomi in difetto visto che mi faccio vivo di punto in bianco dopo un mesetto  :-[.
Grazie
73


LuckyLuciano®

Citazione di: Black_Sheep il 02 Settembre 2007, 20:43:50
73 a tutti.
Scusate l'assenza per le ferie estive.
Per quanto riguarda gli apparati in questione io non ho ricevuto nessuna notizia da quel rivenditore di Honk Kong, quindi ipotizzo un suo disinteresse alla nostra richiesta.
Ho letto i vostri aggiornamenti e so d'accordo con LuckyLuciano® quando dice che il prezzo supera il valore e quindi sopra i 50â,¬ sono cari (anzi già cinquanta ...).
Alla fine come si è rimasti quindi? cosa avete organizzato?
Vi chiedo cortesemente un aggiornamento sapendomi in difetto visto che mi faccio vivo di punto in bianco dopo un mesetto  :-[.
Grazie
73


Ciao e bentornato.
Per quel che ho visto, in questi ultimi giorni, con 60e ti arriva a casa da hong kong.
quindi più o meno siamo lì.
Ora che torno a Torino voglio vedere se c'è qualche gancio per averli a 50e "chiavi in mano"  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Black_Sheep

Vedi se riesci, se riusciamo a prenderli a 50 quì in Italia forse è meglio, almeno per qualsiasi cosa sappiamo chi andare a reperire  :-\.
Mi spiace che non son potuto essere più di tanto d'aiuto, ma speravo in una risposta da quel venditore, ma sono contento che qualcuno è riuscito a trovare qualcosa.
Attendo fiducioso notizie. Grazie.
73

LuckyLuciano®

Si ma anche se sai chi reperire, questi prodotti non hanno garanzia.
quindi come lo compri, se ti si rompe, quello che te l'ha venduto si fa 4 risate  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Black_Sheep

Se devo essere sincero sai che ti dico ... Speriamo che non si rompa mai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


mariocnb

Citazione di: Black_Sheep il 04 Settembre 2007, 18:12:26
Se devo essere sincero sai che ti dico ... Speriamo che non si rompa mai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73
ciao a tutti in risposta al quesito se si dovessero rompere o non funzionare efficacemente,il responsabile della ditta mondialstore lo sostituisce entro un anno dall'acquisto sempre chè il difetto sia dovuto ad un mal funzionamento della radio.A me è capitato con due radio che non accettavano la programmazione.Ho atteso solo il tempo della spedizione.Ciao a tutti mariocnb

Black_Sheep

Bene a sapersi allora. Meglio così, almeno si può stare con l'anima tranquilla.
Cmq rimango della mia idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: mariocnb il 04 Settembre 2007, 18:35:24
Citazione di: Black_Sheep il 04 Settembre 2007, 18:12:26
Se devo essere sincero sai che ti dico ... Speriamo che non si rompa mai!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73
ciao a tutti in risposta al quesito se si dovessero rompere o non funzionare efficacemente,il responsabile della ditta mondialstore lo sostituisce entro un anno dall'acquisto sempre chè il difetto sia dovuto ad un mal funzionamento della radio.A me è capitato con due radio che non accettavano la programmazione.Ho atteso solo il tempo della spedizione.Ciao a tutti mariocnb


e che garanzia è?
Per legge puoi avere la restituzione entro 15gg dall'acquista.
Data dal quale poi vale la garanzia di 2 anni.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™