1° ATTIVAZIONE NAZIONALE FRN (F.R.I.) all Bands.

Aperto da 1FRI001, 22 Aprile 2010, 06:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1FRI001

Carissimi Iscritti,
ho il piacere di annunciate in data 25 aprile pv, la prima attivazione nazionale F.R.I., in memoria sia della liberazione d'Italia sia dell'anniversario della nascita di Guglielmo Marconi.

L'attivazione si svolgerà sia su FRN, che su diverse frequenze in diretta e anche in ambito Radio Amatoriale in HF.

Per quanto riguarda FRN e le dirette sulle freebands, saranno fatte chiamate con indicativo  1FRN/SA via FRN sui link di roma e sempre con medesimo nominativo dalle alture di Roma e Genova sulle frequenze in 11 metri a 27555 e come secondaria 27505 ovviamente in usb;  in banda Lpd  canale 5 senza tono e Pmr canale 8 senza tono. Le chiamate saranno effettuate principalmente nella mattina e nella prima parte del pomeriggio.

Per quanto riguarda la qsl di conferma dell'evento sarà disponibile solo in forma digitale e le conferme assieme al progressivo che vi verrà assegnato durante il contatto, andranno inviate a 1frn_sa@freeradionetwork.it

Per quanto riguarda le bande dei 20 40 e 80 metri le chiamate saranno effettuate da IZ0KLI e indicativamente sulle frequenze: 14.210  7.090  3.770 Khz.

Preghiamo per quanto possibile di tenerre attivi i gateway in quella giornata e se avete voglia di recarvi in altura, di partecipare attivamente con le vostre radio e antenne all'attivazione... in pratica "tutti sui monti" con le nostre fidate radioline e radiolone... per una giornata all'insegna dei collegamenti in diretta dedicata a tutte le bande radiantistiche... noi saremo sulle alture di Roma e Genova con le antenne ben affilate e pronte.... ora mancate solo Voi.

Un forte abbraccio a tutti e spero di ascoltare in diretta tantissime persone sia mai ascoltate prima che invece gia conosciute quotidianamente in FRN!!

Le chiamate inizierano indcativamente verso le ore 10.30
1FRI001/1RGK235 sysop. Luca Noli

Moderatore Forum FRN
Presidente del Gruppo Radio F.R.I.
Consigliere E.R.A. sez. Arenzano GE

AMMINISTRAZIONE F.R.I.
(FREE RADIO ITALIA)
info@freeradionetwork.it