146 AT 101

Aperto da 1nick, 01 Novembre 2009, 17:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1nick

Buonasera a tutti,

dopo mesi di peripezie e problemi ti ogni tipo  :sfiga:  sono finalmente riuscito ad installare un'antenna degna di tal nome...

Accendo, verifico le stazionarie, mi sposto a 27'555 e... sento la 146 che chiama!!!
Provo a rispondere... mi sente, mi passa un rapporto e mi da' un numero progressivo!

Smaltita la gioia e la sorpresa, chiedo: dove trovo l'indirizzo a cui mandare la QSL?

A molti di voi la domanda sembrera' banale, ma ho ripreso a modulare da poco, dopo anni di assenza (prima dell'era internet), quindi non ho dimestichezza con directory o database da cui ricavare gli indirizzi...

Ringrazio anticipatamente chiunque di voi vorra' aiutarmi  :birra:

Nicola
Stay away from negative people. They have a problem for every solution.


poseidone

Salve e ben rientato tra i cbisti  :up:
puoi guardae su qrz.net - qrz11.net, sul sito alpha tango e cercare i call dell'algeria, oppure la cosa più semplice: cercalo so google e vedi che se c'è da qualche parte, in pochi minuti trovi di sicuro una email oppure l'indirizzo a cui spedire a qsl!  :up:
ciao 73 e good dx!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

Paolo iz6nng

Salve, 146AT101 è Marco, la qsl la devi mandare via il suo homecall 1AT1389, al momento si trova in Algeria per motivi di lavoro, lo si ascolta spesso anche dai paesi del medio oriente, l'anno scrosao era negli emirati arabi div.94. L'indirizzo è Marco, p.o.box 48, Urbino (PU) , 61029.

73 Paolo wm061
ANT: 2 elem. cubical quad (10-15-20mt.)
        dipolo rotativo warc (12-17-30mt.)
        dipolo alpha delta dx/dd 40-80mt.
        windom 10-80

Citazione: Lo sblatero da fastidio a chi lo subisce

1nick

Grazie Paolo  :birra:

e grazie a questo forum!

Nicola

P.S. in settimana cerco di organizzarmi per la avere una casella postale e per togliermi un po' di ruggine...
Stay away from negative people. They have a problem for every solution.


Paolo iz6nng

ANT: 2 elem. cubical quad (10-15-20mt.)
        dipolo rotativo warc (12-17-30mt.)
        dipolo alpha delta dx/dd 40-80mt.
        windom 10-80

Citazione: Lo sblatero da fastidio a chi lo subisce

cb_libeccio

ciao Paolo mi fa piacere ascoltarti anche qui su questo forum, sempre molto preciso! il Marco lo collegai anni fa da quelle parti giù. un saluto a te e tutto il forum.
Luca 1RI101


radiourbino

Ciao a tutti, visto l'enorme numero di gente che chiede in internet le mie coordinate (146AT101) vi invito a consultare il Directory Alfa Tango, oppure a navigare nel sito seguente:

http://web.tiscali.it/radiourbino/


Dove trovate tutte le informazioni sulla mia attività radio passata e presente.

Salutoni.... e fatevi sentire in radio a 27.650 U

Ciao
Marco - IZ6NHI


Marcello

#7
Ciao e ben approdato su ROGERK!
perchè non ti registri su www.qrz11.net, anche se le hai messe qua le tue coordinate in futuro sarà difficile trovare questo tuo messaggio.

Spero di ascoltarti anche io in frequenza, mi manca la tua divisione!
Marcello

scienziato

Citazione di: Marcello il 07 Novembre 2009, 15:35:40
Ciao e ben approdato su ROGERK!
perchè non ti registri su www.qrz11.net, anche se le hai messe qua le tue coordinate in futuro sarà difficile trovare questo tuo messaggio.

Spero di ascoltarti anche io in frequenza, mi manca la tua divisione!
Marcello

raga anke io ho sentito l'amico marco stasera verso le 9 mi arrivava veramente forte una bomba mi ha dato 7 con i10 w del magnum !!  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


1nick

QSL (splendida) ricevuta stamattina !!!

Grazie a Marco e grazie agli del forum che mi hanno aiutato a trovare le sue coordinate  :birra:

Nicola
Stay away from negative people. They have a problem for every solution.