A tutti gli amici caministi : da leggere attentamente vale per tutti.

Aperto da 1et078, 07 Luglio 2008, 11:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottone

Sono d'accordo circa il fatto che "sarebbe bene" secondo il mio punto di vista, continuare a tenere la tripla 5 per le chiamate DX, pirata o no che sia questa porzione di gamma.
Altrimenti è anarchia totale, punto di vista mio.


[/ampia dissertazione OT]
Continuo a non capire perchè alcune volte utenti del forum abbiano un modo di postare di velata provocazione nei confronti di chi NON la pensa come loro.
Credo che tale maniera di postare non faccia altro che esacerbare gli animi o ad infastidire qualcuno (e forse quello è lo scopo) e nulla di più.

Non mi riferisco a Fxxxxxxx (con il quale qualche tempo fa ho chiarito i reciproci punti di vista in mp), ma ad un atteggiamento spesso generalizzato che leggo su molti thread.

[/OT mode off]


73 a tutti.



Marcello

Io credo che il discorso di Roberto sia un pò banale e qualunquista.
Che senso ha lamentarsi del comportamento di alcune persone via forum, che magari non lo leggeranno mai.

In questo modo si etichetta, si crea zizzania e ghettizzano gli autotrasportatori.

Non ha senso prendersela con la categoria via forum dovrebbe contattare la perona che lo disturbava e spiegargli che arrecava disturbi.

Roberto mi stai deludendo.




cimabue


lello

Elefantino vorrei ricordarti che l'inciviltà non ha regione non ha religione non ha colore politico ecc.ecc...........anche io camionaro napoetano trovo gente da stazione fissa che fanno fortunatamente poche volte quello che ti hanno detto.......ma non per questo generalizzo..........tanti camionisti usano la frequenza cb solo per motivi collegati al loro lavoro di cui non puoi pretendere che su una frequenza pirata tutti sappiano che la tripla5 è adibita a chiamate internazionali io tante volte non mi sposto dal 45 per non dare ulteriori fastidi ma non posso imporlo a gl'altri.......ma con questo ti porgo le scuse di questi pultroppo colleghi incivili.........73+51 LELLO PELLEOSSA CH45 il mio canale a disposizione di tutti sopratutto a MILANO        ROGER KAPPA
La radio del passato......oggi  presente....eternamente nel futuro........LELLO PELLEOSSA ch 45


CODICE_ROSSO

OKKKKKKK....73 amici , io credo che non ci resta che dare solo esempi diversi in radio !!!!  credo che i presenti sul topic siano tutti d' accordo...       MI RIPETO......sul nostro foro ci sono iscritti  che sono esempi di eleganza... facciamo che in FUTURO questi sfoghi scritti diventino attività di formazione e informazione in radio !!....un buon operatore si contraddistingue anche per questo .... :up:



CHIUDO ______ARGOMENTO GIA' DISCUSSO IN VARIE OCCASIONI____________
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY