News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INTEK MULTICOM 485

Aperto da leonardo6357, 24 Marzo 2008, 00:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Salve a tutti,qualcuno potrebbe fornirmi lo schema dell' INTEK MULTICOM 485?Vi ringrazio anticipatamente
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


1PNP548

io l'ho cartaceo, però lo trovi su google
ciao

leonardo6357

OK CERCHERO' ANCHE IO TI RINGRAZIO. :birra: :birra: :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

1PNP548

ciao leonardo
se vuoi faccio la scansione del mio schema e te la mando via e.mail
fammi sapere
ciao


1PNP548

ehi leonardo ti serve ancora lo schema?

leonardo6357

Scusami se nn ti ho risposto prima,ma in questi giorni non ho per niente acceso il computer.Comunque se puoi a me certo che serve,anzi aspetto con ansia,il mio indirizzo di posta elettronica è puk2@hotmail.it :up:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


trivella

Scusatemi ,ma sto cercando anche io lo schema del 548 , su google non sono riuscito a trovarlo  e' possibile avere una copia ,
grazie


1PNP548

mandami un e.mail che te lo giro anche a te
scusate per il ritardo...nell'invio
ciao

trivella



PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto trivella.....
tutto ok?
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Lele78

#10
Ragazzi non è che potreste passarmi anche a me lo schema del multicom 485,non dei suoi fratelli ma quello originale,grazie anticipatamente da Lele.

Lele78

Ragazzi ma non c'e' nessuno che possiede questo schema elettrico del multicon 485??
Grazie anticipatamente by Lele la posta elettronica è evidenziata nel post prima.

1PNP548

ciao
ti mando lo schema del 485 originale, però è una scansione, non è proprio leggibile
ciao

fabio


Lele78

Grazie Fabio intanto già è qualcosa dal tuo schema ho visto che è identico albrecht SS-485 10w.

1PNP548

ciao lele,
questa è una buona notizia visto che dell'albrecht si trovano più informazioni su internet!
se cerci altri topic trovi anche i vari trimer da smanettare.
consiglio: non alzare troppo i watt, purtroppo non avendo dissipatore il pannello posteriore scalda velocemente.
73