News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

MANCA MISS..... ITALIA....

Aperto da hafrico, 22 Gennaio 2009, 00:30:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

MANCA  MISS.....  ITALIA....            CONTROLLATE............






Mayko

Effettivamente così parrebbe... però siccome io sono uno di poche pretese, non litighiamo, mi piglio quella che scartate voi !!!!  :up:

r5000

73 a tutti a parte che non si vedono tutte le fasce e potrebbe essere la bionda con il costume rosa o la mora con il costume bianco,ma poi che miss sarebbe,ci sono stati mai sentiti (aruba pensavo fosse il provider...) e mi sembra ne mancano diversi, san marino e un'altro  per cominciare, mi sà che la conversione di Hafrico satura e questo è un prodotto d'intermodulazione...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

73....   certo che dopo la conversione....  tanto bene non sto'....    e  si vede anche . . . . . .   ma io italia   sulle  fasce  non lo trovo.....  :miiii: :miiii: :miiii:


PAPERO ( THE DUCK )

aooooooooooooo miss slovenia ha dei bei finchetti eppure a lubiana ce ne erano anche di migliori
hihhihhihi
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Mayko

Oddio però, ne ho vista una che è un mostro !!! almeno sembrerebbe.... la più piccola della fila in alto... ma cos'è ? uno scherzo... un'infiltrata !!!  marameo


hafrico

#6
Citazione di: Mayko il 22 Gennaio 2009, 14:18:19
Oddio però, ne ho vista una che è un mostro !!! almeno sembrerebbe.... la più piccola della fila in alto... ma cos'è ? uno scherzo... un'infiltrata !!!  marameo

ma no'.......   quella dalle  sue  parti...  è bellissima.....  :up: :up: :up:    immagina  come  sono quelle brutte........   eheeheheheheheheheahahahahahah    non si ponu taliari....   ahahahahah    tradotto......  per i non   COMPRENDENTI .... non so possono guardare...    marameo marameo marameo marameo