modifiche opt6 e modulazione intek 490 plus???

Aperto da andrea.z, 03 Aprile 2013, 11:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea.z

salve a tutti,sono nuovo del forum e devo ancora imparare molte cose...
io mi chiamo andrea provincia di rovigo, ho bisogno del vostro aiuto per sapere tutte le modifiche possibili su intek 490 plus  in particolare la modulazione e la potenza!

poi riguardo alle modifiche canali "aprendo" opt3,  mi chiaedevo quali altre modifiche di questo tipo e possibile fare e mi riferisco a opt6 che l'ho visto stampato sulla scheda della radio...a cosa serve??
e sempre nello stampato hò visto lo soazio per metterci un condesatore ed anche un quarzo credo..!

beh aspetto ansioso il vostro aiuto!!!

saluti da andrea!! cq


LuckyLuciano®

Ciao e benvenuto sul forum.
Hai usato la funzione CERCA per iniziare a leggere qualcosa in merito??
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

andrea.z

ciao! si ho provato ma niente...devo ancora imparare ad usare bene il sito!
vorei sapere come visualizzare tutti i post o forum nell'indice e non solo gli ultimi arrivi...coma faccio?
e come faccio per essere avvisato che qualcuno mi hò risposto alle mie domande tramite e-mail e che il sito appena entro mi avvisi che hò delle risposte?
grazie!

tornadoblu

Citazione di: andrea.z il 03 Aprile 2013, 19:05:29
ciao! si ho provato ma niente...devo ancora imparare ad usare bene il sito!
vorei sapere come visualizzare tutti i post o forum nell'indice e non solo gli ultimi arrivi...coma faccio?
e come faccio per essere avvisato che qualcuno mi hò risposto alle mie domande tramite e-mail e che il sito appena entro mi avvisi che hò delle risposte?
grazie!


quando ti logghi il alto sotto il tuo avatar c'e profilo.....da li imposti tutto quello che vuoi impostare.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


TITANO

#4
Allora:
Lopt 6 non fa niente.

ANTONIO......TITANO.....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

BOOOO  ??? Chi vi capisce...! Prima chiedete a ripetizione aprendo topic all'infinito e mandando Mp a 1000 e 1 persone,poi uno da le risposte e voi ? Scomparite...!  MA ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


tornadoblu

Citazione di: TITANO il 05 Aprile 2013, 22:12:46
BOOOO  ??? Chi vi capisce...! Prima chiedete a ripetizione aprendo topic all'infinito e mandando Mp a 1000 e 1 persone,poi uno da le risposte e voi ? Scomparite...!  MA ?

è il vizio dei nuovi iscritti che prende sempre piu piede......postano le domande e dopo che hanno ottenuto informazioni nn si fanno piu sentire........l'uccello che ha mangiato vola via........


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

cimabue

dai ragazzi, siamo nel week end, sarà in giro a divertirsi con la 25/50


tornadoblu

Citazione di: cimabue il 06 Aprile 2013, 15:13:07
dai ragazzi, siamo nel week end, sarà in giro a divertirsi con la 25/50

aggiungerei anche la 75.........


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

andrea.z

salve a tutti! ecommi quà!! non sono scappato via,ma tra lavoro e 25 e un po di inesperienza sul sito,non vi avevo piu risposto!
comunque grazie mille a tutti per la risposta! domani ci provo subito! e dato che ci sono vi chiedo se è possibile aumentare anche la sensibilità in ricezione agendo su qulche trimer o altro!

grazie di nuovo e non spaventatevi se non vi rispondo a breve!!! 73 a tutti e buona domenica!
andrea.z

TITANO

#11
Ascolta uno che ce la sta radio  !  :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

andrea.z

ok! ascolterò il tuo consiglio!!!
grazie mille a tutti per l'aiuto e 73 a tutti!
alla prox!
andrea.z :up:


TITANO

E si alla fine e meglio cosi.. ! Io mi sono divertito con sta radio a livello di modifiche. Praticamente gli ho messo lateralmente da quei due buchi 2 pulsanti,uno sopra e uno sotto.Quello sopra attiva e disattiva i 400 ch,quella sotto attiva una ventolina che e posta sopra al finale,dietro alla radio gli ho messo un potenziometro da 10k se non erro cosi da regolare i watt da 1 al massimo che e 7,poi internamente gli ho aperto tt la modulazione e aperto un po piu l'audio sul FM.Insomma adesso c''e la la mia 25 in perfetto stato anche estetico,ma all'epoca e ti parlo di 2 anni e mezzo fa,mi so divertito tnaot col 490..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

andrea.z

ciao,ok allora ti ringrazio per avermi detto che modifiche hai fatto te,io l'ho fatta la modifica ai canali e modulazione, e funziona bene;mi limito a quelle modifiche...bene non mi resta che ringraziarvi tutti e dichiarare il caso...RISOLTO!!!!!! :up: :birra:
73 da andrea.z