News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

bblogger

Aperto da flash1, 22 Marzo 2013, 18:55:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flash1

Salve a tutti.
Ho un problema con bblogger,
Non mi compare la videata di bbterminal, neppure spuntando dal menu Strumenti, ho anche provato a disinstallare e reinstallare il programma ma niente da fare, qualcuno puo aiutarmi?
7351 dal Flash :candela: :candela: cq
[


andrea.z

ciao,sono andrea.z senti fai una prova semplice....

quando accendi il pc e dopo che si è avviato bene tutto quello che si deve avviare, non cliccare subito sull'icona di bbloger..... vacci sopra col mouse e poi clicca col tasgto destro del mouse si aprirà il solito menu, te devi selezionare:  ESEGUI COME AMMINISTRATORE. vedrai che a quel punto funzionerà,almeno dovrebbe!!

pensa che io quando ho letto il tuo messaggio ho provato subito a vedere se anche io avevo questo problema, ed in effetti c'era anche da me,poi facendo come ti hò detto dovrebbe risolversi,perchè da me si è risolto!!!
guarda bene in basso e a sinistra,che lo trovi,perchè forse a primo colpo d'occhio quando si apre il programma bbloger(e devi aprirlo come ti ho scritto prima) forse non lo noti subito che c'è il bbterminal...ma c'è,e se non lo vedi prova a chiuderlo e ad aprirlo di nuovo dal menu strumenti dove si trova bbterminal!!

fammi sapere se hai risolto!!

73 e buoni dx!!!!
andrea.z
:birra: :abballa:

flash1

Scusa l'imperdonabile ritardo :candela: , ma mi era sfuggita la tua risposta, ho poi risolto andando a vedere le istruzioni di BB logger va modificata una impostazione su Window 7 e a quel punto è comparso bb Terminal, ora ho un'altro problema :shhhh:  funziona in ricezione ma in tx no,
mi da sul lato dx della videata Failed to open the COM port, ? come si apre questa benedetta porta secondo te?
Cordialmente Sandro  CQ
[

ik1npe

salve, dipende cosa hai attaccato alle porte , magari non la apre perchè c'è un altro programma che la usa.
Successo a me .
73 de ik1npe


flash1

Ok appena rientro dal lavoro vado a verificare grazie.
73 51 Flash
[

andrea.z

ciao sandro! anche a me è comparso...però io ho risolto assegnando com3...  devi andare su setup a sinistra dove c'è bbterminal.... ci entri e vai  su setting,poi dove c'è scritto com imposti com 3 o almeno la com dove attacchi il modem oppure come nel mio caso un convertitore usb rs232. se non usi le porte come ma il vox dell'apparato che si attiva quando gli invii il segnale audio dalla scheda del pc puoi settare NONE sull'impostazione della porta com!!
scusami anche te per il ritardo ma sono preso con molte cose in questo periodo!

fammi sapere se hai risolto qualcosa!!

ciao e a presto!
73 da andrea.z
:birra:


flash1

Ok grazie quando rientroa casa provo e ti faccio sapere.
Grazie :up:
flash
[


andrea.z

ok aspetto tue notizie e speriamo anche che siano positive!!!  :up:
ciao e 73