News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Primo quesito molto tecnico!!!

Aperto da andreasierratango, 19 Novembre 2007, 12:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreasierratango

Cosa è quella cosa corta davanti, e lunga dietro???



LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et078

propongo un bann di 2 giorni per punizione ad andrea , ste domande ambigue....mah non lo so

antony it9val

Mmm... o il saldatore (come si evince dall'immagine allegata)... oppure la sigaretta! Lunga davanti, e corta dietro, considerando il filtro!!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


GIULIO

👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

neil69

Corta davanti ma mi rimane lunga dietro è L'UNGHIA :grin: :grin:
Modulante Mastrolindo


davide93

l'antenna boomerang con un cavo piuttosto lungo.. corta davanti (l'antenna) lunga dietro (il cavo)  :mrgreen: :grin: :grin:


lvka84


andreasierratango

Basta, se vi arrendete, ve lo dico, anzi no, ho cambiato idea, vi do un aiutino,,, dunque trattasi di una cosa che non è uguale per tutti, ad esempio Marcello e Antonio, ed anche altri presumo, c'è l'hanno lunga davanti, per altri è lunga dietro... cos'è? ? ?
Mani alla tastiera e scrivete...la potenziale risposta...!!!


jackaroe

#9
La vita da vivere e vissuta, chi è avanti con gli anni l'ha lunga dietro, chi è giovane, l'ha lunga davanti
:dance: :dance: :dance:


Andrea ST  Complimenti, hai indovinato!!!

tulipano

Jack,mi sa che hai indovinato... ;-)
Andrea a te la parola!
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Nel frattempo propongo un altro indovinello.
Chi la usa non la compra, chi la vende non la usa, chi la compra non è per lui. Può essere di vari colori, si usa una volta soltanto, la sua lunghezza dipende dalle dimensioni di chi la usa.Cos'è?
Giusy Tulipano

1RGK030

davide93

Citazione di: tulipano il 21 Novembre 2007, 17:58:31
Nel frattempo propongo un altro indovinello.
Chi la usa non la compra, chi la vende non la usa, chi la compra non è per lui. Può essere di vari colori, si usa una volta soltanto, la sua lunghezza dipende dalle dimensioni di chi la usa.Cos'è?
mi viene in mente una cosa che non dico altrimenti mi bannano :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :mrgreen:


Luigi92

volete copiare il mio quiz..!! Lascio il Forum Bye.. ELI HAI FATTO BENE..!! FORSE TI SEGUO PURE IO..!!

LuckyLuciano®

uè ma qui son tutti supereroi?
Ragazzi, è un forum!
Calma e scioltezza!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

GIULIO

👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

DukeAlex

#16
Citazione di: tulipano il 21 Novembre 2007, 17:58:31
Nel frattempo propongo un altro indovinello.
Chi la usa non la compra, chi la vende non la usa, chi la compra non è per lui. Può essere di vari colori, si usa una volta soltanto, la sua lunghezza dipende dalle dimensioni di chi la usa.Cos'è?
dai diamo un indizio! se non la si conosce non ci si arrivera' mai!   ----> :morto:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

1ET030

Citazione di: tulipano il 21 Novembre 2007, 17:58:31
Nel frattempo propongo un altro indovinello.
Chi la usa non la compra, chi la vende non la usa, chi la compra non è per lui. Può essere di vari colori, si usa una volta soltanto, la sua lunghezza dipende dalle dimensioni di chi la usa.Cos'è?

chiedilo a Filippo, lui di sicuro indovina  ;-)

cimabue



antony it9val

Ah, vero... il famoso "cappottino"... non mi veniva in mente!  :morto:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

tulipano

#20
Bravo Cimabue!!!Eh sì...un pò "macabra",ma simpatica! ;-)

:up:
Giusy Tulipano

1RGK030

tulipano

Uno facile,facile...

Anche se è liquido non è bagnato.
Giusy Tulipano

1RGK030

Emergency118

Io infatti non ho partecipato all' indovinello in quanto "professionalmente" interessato  :up: :morto: :morto: :morto:

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

cimabue