SCHEMA CTE SSB 350

Aperto da IZ7EVS, 26 Febbraio 2009, 20:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ7EVS

Ciao a tutti.
Sono disperatamente alla ricerca dello schema del CTE international ssb 350.
ringrazio in anticipo.
73 a tutti
IZ7EVS Luca


TITANO

Ciao e benvenuto nel forum.Hai provato ad usare la funzione cerca?altrimenti aspetta che qualcuno del forum si faccia avanti.     73     TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: IZ7EVS il 26 Febbraio 2009, 20:28:46
Ciao a tutti.
Sono disperatamente alla ricerca dello schema del CTE international ssb 350.
ringrazio in anticipo.
73 a tutti


eccoti accontentato......speriamo che partecipi a tua volta alla vita del forum :up:





IZ7EVS

#3
Siete stati gentilissimi e soprattutto celeri.
questa celerità non ci sarebbe stata su altri forum.
Complimenti a tutti.
Le mie intenzioni sono quelle di frequentare questo forum anche perchè sto riscoprendo la cb.
Se qualche amico ha il file sarei molto felice di averlo.
Grazie .
IZ7EVS Luca


Lino

Buona serata e benvenuto sul forum.

Cosa intendi quando dici "Se qualche amico ha il file sarei molto felice di averlo"?

Saluti, Lino

TITANO

Appunto ....Adesso lo schema c'e' !!!          TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


CODICE_ROSSO

EVS...73
Luca se non sbaglio ci conosciamo ?....
adesso 6 pregato di partecipare attivamente alla vita della community... ad esempio potresti parlare anche di altre attività.... fatte con il tuo JRC !!...un saluto affettuoso da parte mia e ben venuto nella community.......ora devi rispondere agli interrogativi posti da Lino e gli altri...come vedi il Buon Nino ACQUARIO....da quasi compaesano si prodiga anche se in questo momento si trova a 1000 KM da Foggia ..... ci sentiamo sul CH 20 in FM oppure in SSB...
E COMPLIMENTISSIMI PER AVER RISCOPERTO LA CB:::
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


Lino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 27 Febbraio 2009, 11:32:04
EVS...73
Luca se non sbaglio ci conosciamo ?....
adesso 6 pregato di partecipare attivamente alla vita della community... ad esempio potresti parlare anche di altre attività.... fatte con il tuo JRC !!...un saluto affettuoso da parte mia e ben venuto nella community.......ora devi rispondere agli interrogativi posti da Lino e gli altri...come vedi il Buon Nino ACQUARIO....da quasi compaesano si prodiga anche se in questo momento si trova a 1000 KM da Foggia ..... ci sentiamo sul CH 20 in FM oppure in SSB...
E COMPLIMENTISSIMI PER AVER RISCOPERTO LA CB:::

Buon pomeriggio.

In effetti mi ero infiltrato anch'io nella discussione allo scopo di approfondire la conoscenza.

Saluti, Lino

IZ7EVS

Buonasera a tutti, per il file mi riferivo ad un file pdf scannerizzato dal manuale, perchè riuscirei a vederlo meglio.
Comunque ho trovato quello del palomar ssb 500.
Ciao codice rosso, ammazza che nome mi intomirisci!! scherzo ci sentiamo presto.
Grazie di nuovo a tutti e 73
IZ7EVS Luca


acquario58

Citazione di: IZ7EVS il 27 Febbraio 2009, 22:22:42
Buonasera a tutti, per il file mi riferivo ad un file pdf scannerizzato dal manuale, perchè riuscirei a vederlo meglio.
Comunque ho trovato quello del palomar ssb 500.
Ciao codice rosso, ammazza che nome mi intomirisci!! scherzo ci sentiamo presto.
Grazie di nuovo a tutti e 73

infatti il palomar ssb 500, è lo stesso se vedi l'immagine sullo schema da me postato è identico, in seguito è stato prodotto il modello con frontale diverso( non l'interno) e omologato.
dimenticavo esistono anche le versioni : SSB 120 (120 canali)

CODICE_ROSSO

Nino...ma lo sai che ci sto parlando in diretta con il caro EVS...Luca

Vi manda i saluti e vi ringrazia per la calorosa e cortese accoglienza... :up:...

PS x l' amico Lino...l' utente CASTAGNABRUCIATA...mi dice che come capisce il meccanismo per rispondere  :mrgreen: :mrgreen:... lo farà.!!!..
Giavanni Castagnabruciata, allora.... ci 6 riuscito?
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

acquario58

Citazione di: CODICE_ROSSO il 27 Febbraio 2009, 22:57:30
Nino...ma lo sai che ci sto parlando in diretta con il caro EVS...Luca

Vi manda i saluti e vi ringrazia per la calorosa e cortese accoglienza... :up:...

PS x l' amico Lino...l' utente CASTAGNABRUCIATA...mi dice che come capisce il meccanismo per rispondere  :mrgreen: :mrgreen:... lo farà.!!!..
Giavanni Castagnabruciata, allora.... ci 6 riuscito?

ricambia i saluti da parte mia ai miei compaesani :up:

CODICE_ROSSO

Appena fatto... ci siamo ripromessi di fare un incontro estivo nel mio qra campagnolo...lui porta del buon cinghiale ;-) :birra:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY