News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

AVVISTAMENTO.....

Aperto da hafrico, 24 Aprile 2008, 21:43:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

avete sentito in televisione ... che in america migliaia di prsone hanno assistito alle evoluziomi di oggetti volanti non identificati............... ??????? ... molto difficile che si trattasse di allucinazione collettiva.....-.. cosa ne pensate....?????????


r5000

73 a tutti che si vedano oggetti non identificati non è allucinazione collettiva,lo diventano quando si cercano delle risposte fantasiose o di comodo e tutti dicono d'averlo visto.ricordo che gli illusionisti ci mangiano con gli inganni ottici,e pure i giornalisti ecc...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Emergency118

L' ha detto al tg...Un burlone ha mandato sù 4  torce da segnalazione con dei palloncini..... marameo marameo marameo
E' un grande :up:

Sierra_1

 marameo marameo grande l'amico...bhe chi lo sa se poi esistano davvero.. marameo marameo
OM IZ8SKQ
C.B. Sierra 1,op.Simone


Emergency118

Citazione di: Sierra_1 il 24 Aprile 2008, 22:02:32
marameo marameo grande l'amico...bhe chi lo sa se poi esistano davvero.. marameo marameo
...questo non lo sò proprio, forse qualche capocchione USA lo sà (o chi ha avuto a che fare con i marziani...), però luilì in America ha fatto proprio un bello scherzaccio  :abballa: :abballa: :abballa: :up:

conte dracula

 ???    ragazzi!! il mondo sarebbe stufo delle balle  che raccontano gli americani!...a cominciare da Pearl Harbour ,lo sbarco sulla luna,le torri gemelle,l'Irak....eccetera,eccetera....basta! :shhhh:


r5000

Citazione di: conte dracula il 24 Aprile 2008, 22:10:31
???    ragazzi!! il mondo sarebbe stufo delle balle  che raccontano gli americani!...a cominciare da Pearl Harbour ,lo sbarco sulla luna,le torri gemelle,l'Irak....eccetera,eccetera....basta! :shhhh:
73 a tutti hai dubbi per lo sbarco sulla luna?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


conte dracula

 :-[  cerrrto! e non sono l'unico....ne sono convintissimo....leggi questo libro...http://digilander.libero.it/cristoroloco/luna.htm    poi dimmi.......questo è il sito...ma c'è anche il libro.... :miiii:

Emergency118

#8
Premessa: gli Americani raccontano cazxate, e questo è dimostrabile superfacilmente....premesso che a me, FIlippo, di quel che fanno gli Americani me ne strasbatto, basta non mi mitraglino la casa e non mi sequestrino gli apparecchi, effettivamente è risaputo che vi siano delle notevoli "incongruenze", cose anche macroscopiche nei documenti "fotografici" degli sbarchi lunari....Ufficialmente poi le missioni verso la Luna sono state chiuse dicendo che non vi sarebbe stato nessun interesse per tornare sulla Luna....Io, come afferma l' amico Conte Dracula, sono sempre stato molto scettico, son tanti anni che vedo e rivedo queste foto e immagini e ogni volta noto delle evidenti incongruenze!
Comunque, luna o non luna, fatto stà che ad oggi non sono in grado di arrivarci, dopo 40 anni dal fatidico primo presunto sbarco (altrimenti cosa la avrebbero fatta a fare la ISS, costruivano direttamente sulla luna no???)...e questo deve farci riflettere...Ora hanno detto che ci tornano nel 2025....Ma dal 1969 ad oggi, con l' immenso balzo in avanti fatto da tutte le tecnologie, compresi i computer per i calcoli (nel 1969 avevano i computer 1000 volte meno potenti di un portatile attuele, che erano grossi come appartamenti e andavano a schede perforate!!!) dovevano averci costruito una città sulla luna, ed un ascensore per andarci, non credete anche voi???
Pensate a cosa c' era nel '69 e a cosa c'è adesso, sembrano passati 1000 anni...si capisce bene allora che se 2+2 fa 4, spesso le bugie hanno le gambine corte!


Cinghiale

se ne inventano di tutti i colori.....

r5000

Citazione di: conte dracula il 24 Aprile 2008, 22:19:18
:-[  cerrrto! e non sono l'unico....ne sono convintissimo....leggi questo libro...http://digilander.libero.it/cristoroloco/luna.htm    poi dimmi.......questo è il sito...ma c'è anche il libro.... :miiii:
73 a tutti certamente la fonte è una sola e non c'è ancora andato nessuno a provare che sia falsa o vera, ma lo stesso lo dicevano degli astronauti intorno alla terra,e questo all'inizio era sola propaganda,ma gli astronauti in orbita c'erano davvero... lo stesso si dice a riguardo delle varie missioni spaziali,tutte le varie sonde sparse nell'universo, è sempre argomento di discussione di chi pensa che sia tutto o quasi finto... obbiettivamente sulla luna non ci sono mai andato, quindi posso anche avere dubbi,ma  non credo che sia falso per il semplice motivo che tra qualche decennio ci andremo di sicuro in massa sulla luna,e scoprire che il primo allunaggio è falso  vuol dire fare un danno enorme all'america è plausibile secondo me un ritocco a loro favore di quanto si vede dalle immagini,ma sulla luna ci sono stati di sicuro,magari senza foto ad alta qualità,se così non fosse la credibilità USA sarebbe definitivamente compromessa.  
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

conte dracula

 marameo   la credibilità usa non è mai esistita!   non lo dico solo io...che non sono nessuno.....ma loro stessi......e sarebbe ora di smetterla di essere americadipendenti....sono falsi...e basta! ???

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


MIKAPPA1

Avvistamenti e dipendenza…. Molti dipendenti hanno avvistamenti…. Detto ciò e fermo restando che la cosa più giusta è sempre dubitare, messi davanti ai fatti, però bisogna avere il coraggio di ammirare. Un esempio: la corsa ormai aperta da parte della Cina, India, la stessa Europa oltre che ai Russi e Americani al famoso isotopo elio-3 che potrebbe alimentare centrali nucleari senza emissioni di gas serra e che è accertato che si trovi in quantitativi rilevanti sulla superficie della luna. Le prove che gli Americani sono andati sono troppo evidenti e scientificamente dimostrabili.  Si è andati e si andrà ancora sulla luna questa volta per sfruttare il sfruttabile. Poi qualcuno di noi, con l’aiuto di qualche sigaretta non proprio riempita di tabacco, potrà vedere puntini rossi e virgolette verdi……
73
MIKAPPA1-IZ20IF

Emergency118

Citazione di: MIKAPPA1 il 24 Aprile 2008, 23:57:07
Poi qualcuno di noi, con l’aiuto di qualche sigaretta non proprio riempita di tabacco, potrà vedere puntini rossi e virgolette verdi……
73

...è quello il trucco! Appena adesso è arrivata Giovanna d' Arco che mi ha portato un bel birrone :birra:

MIKAPPA1

Una birra con gli amici non si rifiuta mai  :birra: :birra:, ma se poi vieni accompagnato dalla Giovanna quella del 1412, ti tolgo il saluto. OK per le anziane ma questa è troppo!
73
MIKAPPA1-IZ20IF

arizona

certo che è sconcertante...  se davvero lo sbarco sulla luna è una bufala sono rimasto esterefatto per nulla in tutti questi anni...  ???

Elefantino

Citazione di: conte dracula il 24 Aprile 2008, 22:53:30
marameo   la credibilità usa non è mai esistita!   non lo dico solo io...che non sono nessuno.....ma loro stessi......e sarebbe ora di smetterla di essere americadipendenti....sono falsi...e basta! ???
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma vai a farlo capire a tutti....il mondo ne trarrebe solo vantaggi!!!!!!73
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

hafrico

credo che gli americani ...... ne habbiano di morti negli armadi...... mi sa tanto che i fascicoli top secret...... siano cosi tanti........... che non basta l'aria  51..... per custodirli...


dukeluca86

EH EH si davvero, ormai hanno talmente tante gaf e cose da nascondere che prima o poi da qualche parte saltano fuori hi ! Comunque lo strapotere americano non durerà in eterno già hanno avuto forti ammacchi economici e hanno perso smalto e credibilità (se l'hanno mai avuta).

Per tornare all'accaduto, complimenti al geniaccio, ha fatto stare tutti col naso all'insù.  :mrgreen:
Il miglior SO ? Linux !

gandomax

Be io posso menzionare un'altra enorme errore Americano........l'11 settembre(che riposino in pace tutte quelle povere persone scomparse) e quel film documentario che tanto mi ha fatto riflettere!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

maury70

Ma questo e un gran problema , bisogan sentire il parere di Roberto 1ET078 se non sbaglio , lui e l'appasionato di ste cose..... :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

cimabue

Citazione di: Emergency118 il 24 Aprile 2008, 21:53:41
L' ha detto al tg...Un burlone ha mandato sù 4  torce da segnalazione con dei palloncini..... marameo marameo marameo
E' un grande :up:


ha avuto una bella idea. quasi quasi mi metto daccordo con gli amici e ci provo pure io.

r5000

Citazione di: cimabue il 25 Aprile 2008, 22:24:34
Citazione di: Emergency118 il 24 Aprile 2008, 21:53:41
L' ha detto al tg...Un burlone ha mandato sù 4  torce da segnalazione con dei palloncini..... marameo marameo marameo
E' un grande :up:


ha avuto una bella idea. quasi quasi mi metto daccordo con gli amici e ci provo pure io.
73 a tutti 3 diodi led al alta luminosità lampeggianti dentro un pallone d'elio,vedi che effetto che fà...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

Citazione di: r5000 il 25 Aprile 2008, 22:38:06
Citazione di: cimabue il 25 Aprile 2008, 22:24:34
Citazione di: Emergency118 il 24 Aprile 2008, 21:53:41
L' ha detto al tg...Un burlone ha mandato sù 4  torce da segnalazione con dei palloncini..... marameo marameo marameo
E' un grande :up:


ha avuto una bella idea. quasi quasi mi metto daccordo con gli amici e ci provo pure io.
73 a tutti 3 diodi led al alta luminosità lampeggianti dentro un pallone d'elio,vedi che effetto che fà...
attenti pero'....... se viavvistano le forze dell'ordine..... mica ridono...... vi daranno ........ procurato all'arme...... ed è un reato punibile...... :culo: :culo: :culo: