Modifiche Alan 48 Extra Plus

Aperto da Kanguro, 01 Aprile 2007, 16:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kanguro

Ciao a tutti e complimenti per il vostro interessamento a questo mondo per mè fantastico.
Finalmente dopo 15 anni di stand-by nel mondo del CB ho deciso di riprendere questo hobby, aquistando 2 Alan 48 Extra Plus, installandoli uno in barra fissa e uno in barra mobile, vorrei modificarli con un aumento di potenza dei finali da 10-15W, un roger beep multitono e l'espansione per 400 Canali.

E' possibile tutto questo ?? Mi date delle dritte per l'acquisto delle varie schede e dei finali ??
Io abito in provincia di Catanzaro c'è qualcuno nella mia zona che effettua queste modifiche ??

Per info la mia e-mail è (sam@anotherweb.it)

grazie in anticipo........ciao.
Vivere con semplicita' , ma pensare con grandezza.

Operatore Salvatore QTH Cicala (CZ)


devilx

ciao
sul 48 plus puoi montare eco, beep, puoi portarlo a 400 canali.

Le schede le puoi comprare anche su ebay
ma un consiglio se non hai mai modificato un apparato fatti aiutare da un amico che ne capisce di elettronica............................

stilefino

Ciao
Per la modifica dei 400 canali non devi aggiungere nessuna scheda, visto che tutti i modelli Plus montato un processore con già tutti i canali.
Per l'installazione di schede varie è un pò più complicato visto che il modello 48 EXCEL ha tutto integrato su schede e per installare i vari componenti bisogna tagliare piste e lavorare molto di precisione

ominoverde

Alla fine non è stata fatta più nessuna modifica?
Miki