schema funzioonamento ta 7222ap

Aperto da mascalzone, 24 Ottobre 2011, 06:59:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mascalzone

buongiorno a tutti del forum  mi servirebbe lo schema di funzionamento del    TA7222AP   :-D
grazie a tutti



micki

73-51 a tutti   ti serve  per un doppiomodulatore
radio-follie
il piu piccolo modulatore della sicilia con
     doppimodulatori maschiacci   cambiowoowoowoowoooo

mascalzone

grazie africo mi serve per il saund air non esce audio volevo sapere da dove cominciare a controllare  :allah: :allah: abbraccino


hafrico

Citazione di: mascalzone il 24 Ottobre 2011, 20:08:32
grazie africo mi serve per il saund air non esce audio volevo sapere da dove cominciare a controllare  :allah: :allah: abbraccino

lo schema e' quello.... vedi tu...  :miiii: :miiii: :miiii:

mascalzone

se non sai da dove cominciare come puoi ripareare o provato con il mio ampli monitor che anke un signal tracer  ma non sono riuscito a venirne a capo


cimabue

per prima cosa, io, comincerei sul pin1 a vedere se c'è il 12 volt, poi sul pin4 se c'è la voce proveniente dal microfono, dopo di chè sul pin9 con un piccolo altoparlante per sentire se c'è la modulazione.
da li poi si prosegue per le varia strade.
ah, dimenticavo sul pin 7 e 8 se c'è massa


hafrico

Citazione di: cimabue il 25 Ottobre 2011, 22:03:09
per prima cosa, io, comincerei sul pin1 a vedere se c'è il 12 volt, poi sul pin4 se c'è la voce proveniente dal microfono, dopo di chè sul pin9 con un piccolo altoparlante per sentire se c'è la modulazione.
da li poi si prosegue per le varia strade.
ah, dimenticavo sul pin 7 e 8 se c'è massa

poteva leggerlo sullo schema che gli ho postato.....   pero' non so' cosa cerca.... la domanda mi sembrava chiara.............. schema funzioonamento ta 7222ap  ....  e io glie l'ho dato.....  bho'  :-\