Bibanda veicolare magnetica media lunghezza

Aperto da andreq, 31 Luglio 2018, 22:10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreq

Buonasera ragazzi, ho bisogno di aiuto!! Sto cercando una antenna bibanda veicolare con base magnetica e non troppo lunga, Max 70/80 cm, magari Diamond, qualcuno sa indicarmi qualche soluzione in base alle proprie esperienze? Ho già dato un'occhiata sul sito Diamond ma c'è da perdersi!! Troppa scelta , tra cui tantissime praticamente uguali con nome diverso e caratteristiche identiche!
Grazie mille!!
ANDREA


Bastard Inside

forse te l'ho già consigliata in precedenza, o forse era un'altra persona, in ogni caso ti consiglierei una Comet Sb2. Ottima antenna e delle dimensioni che cerchi.
Sto dando per scontato che cerchi una antenna per le V e le U.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando rogerKapp mobile
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


moooose

Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata alla Diamond NR-770H.
Di quelle che ho provato (non molte, quindi prendi la mia opinione per quello che è) è stata la migliore: buon rendimento sia in V sia in U, costruzione solida, rumore aerodinamico basso, facile da regolare. Se leggi le recensioni sul web sono sempre positive.

73

andreq

Grazie, darò un'occhiata a tutte e due!! Sono con base magnetica entrambe? E sono abbattibili?
Grazie mille
ANDREA


Bastard Inside

#4
Citazione di: andreq il 01 Agosto 2018, 17:47:15
Grazie, darò un'occhiata a tutte e due!! Sono con base magnetica entrambe? E sono abbattibili?
Grazie mille
la base magnetica è da acquistare a parte. La Sb2 non è abbattibile. Se la vuoi abbattibile devi puntare sulla Sb5 ma è più lunga.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando rogerKapp mobile
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.