schema galaxy pluto e dello standard c5718 grazie

Aperto da Arsenico1974, 17 Maggio 2010, 16:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arsenico1974

 :grin: Ciao a tutti cercavo lo schema di due apparati uno il galaxy pluto e l'altro dello standard c5718 ho cercato in rete ma nulla se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei veramente riconoscente ciao


PAPERO ( THE DUCK )

intanto un benvenuto te lo diamo
poi vediamo chi ti puo' aiutare
ma una presentazione e' sempre gradita almeno per sapere  del èpiu o del meno
ciaoo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Arsenico1974

si scusate il mio nome è alessandro e sono un amico OZO luigi mi pare di nome mi ha detto lui di provare qui!

marcored24

BIENVENIDO,ARSENICO...WELCOME...WILLKOMMEN...BENVENUTO... :birra: :birra: :birra: :birra:


PAPERO ( THE DUCK )

ciao ragazzi aiutami  L'alessandro
e' raccoamndato
ciaoo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Arsenico1974

ecco vediamo di fare bella figura .Dimenticavo sono un buon tecnico se a cualcuno interessa tendelzialmente riparo apparati rtx ! :birra: :up:


Alberto

Citazione di: Arsenico1974 il 17 Maggio 2010, 16:56:27
:grin: Ciao a tutti cercavo lo schema di due apparati uno il galaxy pluto e l'altro dello standard c5718 ho cercato in rete ma nulla se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei veramente riconoscente ciao

Ciao Alessandro,

per il pluto guarda qui se ti può essere utile  ;-) http://www.cbtricks.com/radios/galaxy/dx88hl/index.htm


Ciao
Alberto


Arsenico1974

Grazie Alberto gli schemi del galaxy sono perfetti e ben visibili ti ringrazio tanto adesso mi servirebbe lo schema di quel standard c5718 se qualcuno ne sa qualcosa ne sarei veramente riconoscente grazie ancora