Manuale uso Alan 560

Aperto da umberto.a1, 19 Aprile 2010, 21:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

umberto.a1

 :-D Salve, 73 51 a tutti, sono umberto.a1, iscritto il 1 maggio 2009, ho appena acquistato un Alan 560, purtroppo non possedendo il manuale in oggetto, non riesco a farli fare alcune operazioni con i tasti che si trovano sotto al display, per alcuni tasti non è difficile perchè abbastanza intuitivi, per altre operazioni mi trovo in difficoltà, non sò se esiste un manuale d'uso in lingua italiana, mi accontenterei anche di uno in inglese, ho fatto richiesto di abilitarmi all'area di donload, sempre chè in quell'area si trovi il manuale che mi interessa ma non ho avuta alcuna risposta, prego cortesemente coloro che mi leggeranno, di inviarmi il manuale in oggetto qualora lo possedessero. allego indirizzo mail: umberto.a1@alice.it
Ringraziando tutti per l'attenzione, e invio i miei 73 51.
Frequenza monitor 27.235 Mhz. Umberto.a1
Umberto.a1
Amatori della radio si nasce; Radio amatori si diventa


LuckyLuciano®

Umberto, basta che cerchi il manuale per Galaxy Saturn, o anche Ranger 2950 2970.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

umberto.a1

 ;-) Grazie per il suggerimento, ho rimediato; l'alan è un bell'apparato. 73 51 a tutti gli amici del forum di Roger k.
Umberto
Umberto.a1
Amatori della radio si nasce; Radio amatori si diventa

TITANO

Se ti serve quello del ranger fammelo sapere che te lo mando volentieri.Hanno le stesse funzioni .L'unica differenza e' che uno ein un rack da 19 pollici e da 50 watt in am e 100 in ssb teoricamente,il turbo,mentre il ranger dimensioni come un 8001 e watt da 10 in am e 25 ssb e poi va alimentato a 13.8,mentre il 560 o turbo che sia va direttamente a 220. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


umberto.a1

 :-D grazie Titano, ho rimediato un manuale dell'Alan 560 in lingua italiana in formato pdf, in tutto sono 8 pagine l'ho avuto per gentile invio di Connex. Non sò se è lo stesso di cui tu mi scrivi, qualora fosse diverso, e puoi mandarmelo, ti ringrazio, la documentazione non è mai troppa. HI. 73 51 spero sentirci on air, la mia freq. mon. è 27,235 AM.
Ciao
Umberto
Umberto.a1
Amatori della radio si nasce; Radio amatori si diventa

piwozzo

salve sarei molto grato se qualcuno volese inviarmene copia grazie


umberto.a1

Ciao se non hai risolto , ti posso mandare una copia.
Se hai una mail, ti posso mandare oltre a quello dell'Alan 560, altri tre manuali interessanti.
72 51 a tutto il forum da 1RGK331 op. Umberto.

Umberto.a1
Amatori della radio si nasce; Radio amatori si diventa


piwozzo

Grazie mille Umberto te ne sarei grato. La mail dovrebbe essere integrata nel profilo. Il manuale del 560 mi è stato inviato grazie attendo il tuo materiale

SpiderCA

Citazione di: umberto.a1 il 14 Marzo 2018, 18:21:14
Ciao se non hai risolto , ti posso mandare una copia.
Se hai una mail, ti posso mandare oltre a quello dell'Alan 560, altri tre manuali interessanti.
72 51 a tutto il forum da 1RGK331 op. Umberto.
Ciao e scusate l'intromissione. Potrei cortesemente avere pure io il manuale dell'Alan 560? Avendo da ieri un Galaxy Saturn Turbo non  mi dispiacerebbe avere qualche istruzione in italiano, essento i 2 apparati uguali.
La mia mail è 165ajo017@gmail.com
Grazie tanto :)