Schema modulo echo 8810

Aperto da tongia57, 28 Marzo 2010, 21:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tongia57

Mi piacerebbe costruirmi un modulo echo per poi capirne il funzionamento,qualcuno può aiutarmi con qualche schema elettrico,insomma sono alle prime armi e mi piacerebbe capirne un pò di più...potete aiutarmi? Insomma qualche schema per provare a fare le mie prime modifiche...Vi ringrazio anticipatamente


Adriatico

Buongiorno,

e benvenuto "intanto"............. :birra:

............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: Adriatico il 28 Marzo 2010, 21:28:24
Buongiorno,

e benvenuto "intanto"............. :birra:



pure io............  intanto...  :grin:

tongia57

Buongiorno  a tutti qua e grazie del benvenuto!!!!! Scusate le mie assenze ma non ho un pc che mi vuole bene ha troppi problemi,insomma mi piacerebbe avere qualche schema per fare qualche modifica al mio magico alan 68...Duke alex mi dette la modifica sulla potenza e devo dire che funziona eccome se funziona mi piacerebbe costruirmi un echo ma non so dove cercare gli schemi ho provato a comprare su e bay quelle schedine"colt" ma non hanno niente a che veder
e....


TITANO

Per avere accessi agli schemi nella sezione download devi frequentare il forum e poi una volta abilitato potrai scaricare gli schemi che ti servono.Sino ad allora cmq nn demordere,se hai bisogno chiedi pure che qualcuno na mano te la da sempre se c'e' il materiale che chiedi......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!